martedì, Febbraio 7, 2023

Lorenzo Crespi, il dramma della malattia che l'ha costretto a ritirarsi dalle scene: come sta oggi l'attore

Lorenzo Crespi è stato uno degli attori di fiction più famosi. Purtroppo, quando la malattia è entrata nella sua vita, per lui è stato un trauma. L'attore siciliano protagonista di innumerevoli fiction sta attraversando un momento davvero difficile. L'interprete sta combattendo una terribile malattia. Ciò lo ha portato a vivere un periodo molto triste e preoccupante. Ne ha parlato lui stesso attraverso un post su Instagram in cui ha fatto presente la gravità della situazione. Anche a livello finanziario è alla disperata ricerca di qualsiasi aiuto. Vincenzo Leopizzi, in arte Lorenzo Crespi, è un attore che ha riscosso negli anni un grande successo. Proprio perché è uno dei volti più apprezzati in varie fiction.

Questo però appartiene al passato, perché oggi l'attore originario di Messina si trova a vivere una situazione molto difficile. In una casa senza gas e senza luce, in cui c'è un freddo insopportabile. Ovviamente questa situazione non lo aiuta affatto per la patologia di cui soffre da tempo. Quindi, sul sito donnemagazine, possiamo leggere la storia dettagliata dell'attore sulla sua malattia. Una condizione che ha scoperto quando è diventato uno dei concorrenti di Ballando con le stelle nel 2010. L'attore ha così scoperto di avere una malattia che, se non trattata adeguatamente, potrebbe peggiorare. Lorenzo Crespi ha fatto numerosi appelli in tv per avere la possibilità di salvarsi.

Nel 2014 ha scelto anche lo studio di Barbara D'Urso per raccontare la sua storia e per poter trovare una soluzione ad una delle situazioni più difficili che abbia mai affrontato. Così, di fronte a Barbara, è comparso un vulnerabile Lorenzo Crespi, che quasi si è inginocchiato per chiedere aiuto. È stato anche lui a confessare di non avere un lavoro in quel momento a causa di alcune persone che non ha menzionato, le quali hanno preferito pagare di tasca propria le spese di trasloco per far lasciare Roma all'attore. Ma qual è stata la malattia che ha colpito Lorenzo Crespi?

Abbiamo scoperto del dolore di Lorenzo Crespi attraverso alcuni annunci sui suoi profili social. Si tratta di una malattia che colpisce i polmoni, ma non si conoscono molti dettagli. Nel 2010, dopo essere stato sottoposto a una tac, ha scoperto di avere "Multiple bolle di enfisema parasettale a livello di entrambi gli apici polmonari". Da quel momento in poi, l'attore è stato abbandonato a se stesso. Lui stesso ha detto che le uniche persone a lui vicine sono state i suoi fan e il suo cane. La situazione sembrava essere migliorata, visto che in un primo momento l'attore è stato aiutato dalla comunità del Capitano Ultimo dopo l'appello lanciato da Barbara D'Urso.

In passato, la stessa comunità ha visto Lorenzo Crespi come volontario. Dopo il loro intervento, Lorenzo ha persino rivelato di stare finalmente bene. Tuttavia, le cose sembrano essere nuovamente peggiorate, proprio perché di recente l'attore ha postato un nuovo appello su Instagram. Ha detto di essere sicuro del fatto che il suo momento fosse arrivato e che presto la sua vita potrebbe finire per sempre. Un post che ha sconvolto tutti i suoi follower. Molti sperano che si possa trovare una soluzione per evitare il peggio.

LEGGI ANCHE...