venerdì, Gennaio 27, 2023

Pierpaolo Pretelli beccato in discoteca con una donna misteriosa senza Giulia Salemi: "Perfetto stile single"

Pierpaolo Pretelli è tornato al centro del gossip per una serata trascorsa in discoteca senza la sua Giulia Salemi. L'ex gieffino, che ha conosciuto la sua fidanzata proprio nella Casa più spiata d'Italia, è stato beccato da Chi Magazine di Alfonso Signorini da solo in un locale. Una notte lontano dalla sua dolce metà, ma vicino a una misteriosa mora che si scopre essere una delle sue ex fidanzate. Il settimanale, infatti, sostiene che l'ex velino di Striscia la Notizia ha passato gran parte della serata a parlare con l'ex fiamma. Si tratta di Ariadna Romero? A quanto pare no. Il magazine non ha fatto il nome della donna in questione, ma ha assicurato che in passato ci sarebbe stato un flirt tra lei e Pierpaolo.

Pretelli, stando a quanto riportato da Chi, ha trascorso "tutta la notte a chiacchierare" con una "misteriosa mora": "Pierpaolo Pretelli si è goduto una serata in discoteca in perfetto stile single, senza la sua Giulia Salemi", scrive la rivista diretta da Alfonso Signorini, che ha aggiunto: "Secondo le nostre fonti la ragazza risulta semplicemente essere un'ex del gieffino con il quale è rimasta in buoni, anzi ottimi, rapporti". È importante notare che la rivista non ha parlato di atteggiamenti intimi tra Pierpaolo e la donna. Insomma, un incontro casuale tra due ex fidanzati che ancora oggi si vogliono bene. Questo è tutto.

Pierpaolo Pretelli, infatti, è sempre innamorato della sua Giulia. Quando Salemi e Pretelli si sono avvicinati al Grande Fratello Vip 5, pochi credevano che la loro storia d'amore sarebbe durata. Erano infatti circolate voci secondo cui la loro relazione sentimentale sarebbe durata quanto il reality show. Insomma, molti erano convinti che sia Pierpaolo, reduce da un corteggiamento a Elisabetta Gregoraci, sia Giulia, che un anno fa ha avuto una relazione amorosa con il gieffino Francesco Monte, avessero costruito una relazione a tavolino per guadagnare visibilità. Ma non è affatto così. Salemi e Pretelli in alcuni casi hanno evidenziato come il loro rapporto sia stato costruito sul rispetto e sul sostegno reciproco, e come li abbia aiutati a crescere professionalmente e umanamente.

Ma quale sarà la reazione di Giulia Salemi dopo queste indiscrezioni di Chi che vogliono la sua dolce metà in compagnia della presunta ex? Romperà il silenzio su quanto accaduto oppure no? E Pierpaolo Pretelli invece? Chiarirà la sua posizione dopo questo presunto avvistamento con una sua ex in discoteca? Senza dubbio si scoprirà qualcosa in più nelle prossime ore, anche se i fan della coppia si augurano che tutto possa essere chiarito e che Giulia Salemi fosse già al corrente di questa serata di Pierpaolo Pretelli.

LEGGI ANCHE...