giovedì, Dicembre 1, 2022

Federica Aversano: "Sono ingrassata di 10 kg", la confessione dopo Uomini e Donne

A Uomini e Donne, in riferimento al Trono Classico, la decisione del giovane tronista Matteo Ranieri, in passato corteggiatore, di scegliere Valeria ha destato molta sorpresa. Pochi, anzi pochissimi, credevano che l'ultima arrivata avesse fatto breccia nel cuore del ragazzo. Men che meno l’altra corteggiatrice, la casertana Federica, che era nel parterre del noto dating show della Mediaset da molti più giorni e che - secondo parecchi telespettatori- si sentiva di aver già vinto l'amore del genovese. Tuttavia per lei, dopo la pesante delusione, è arrivata una nuova richiesta di frequentazione (purtroppo gentilmente rifiutata): quella del cavaliere Alessandro, ex corteggiatore di Ida. Inoltre c'è un'indiscrezione davvero importante: Maria la desidererebbe assolutamente sul trono nella prossima stagione. Intanto, la ragazza risponde sui social ai quesiti di coloro che la seguono affettuosamente.

Che la fine di Uomini e Donne per Federica sia stata amarissima in quanto Matteo Ranieri ha scelto l’altra, l'altra che è scesa dalle celebri scale molto tempo dopo rispetto a lei che invece da subito ha fatto la corte assiduamente all'uomo, non è una novità. Sicuramente il dispiacere provato dalla ragazza è stato immenso: aveva visto tutte le giovani corteggiatrici andare via e ormai prevedeva - sostanzialmente - la sua vittoria al dating. Eppure le cose sono andate diversamente. Dopo tanti baci appassionati, pianti e piccoli litigi da innamorati, i telespettatori attendevano trepidanti che uscissero insieme dal programma sotto la classica pioggia di petali di rosa, per la verità sempre molto romantica. Probabilmente lei, la bellissima Aversano, con un passato come Miss, possedeva una tempra troppo forte e grintosa per Matteo che si presenta ancora come un ragazzo molto timido e - a tratti - infantile.

aversanoValeria forse ha saputo usare con lui una maggiore dolcezza, arrivando subito al suo cuore. O almeno questa è la sentenza espressa da molte fan del tronista sui web. Oltre a ciò, il fatto che la Aversano sia già madre di un figlio nato da una storia precedente, ha - certamente - impaurito un po' il giovane tant’è che non appena era venuto a conoscenza del parto della Aversano, aveva preso le distanze da lei. In realtà, è proprio riguardo alla sua maternità che un utente ha posto un quesito alla ragazza. Nello specifico le ha voluto domandare quanti kg avesse preso quando era incinta. Lei ha risposto di averne messi 10 e di averli persi circa trenta giorni dopo il parto. Ma ha anche evidenziato che era dimagrita ulteriormente poiché non aveva passato un bel periodo e - chiaramente - anche il corpo le aveva palesato in maniera chiara e visibile tutto il malessere che si portava dentro.

LEGGI ANCHE: Federica Aversano shock: "Dopo la scelta di Matteo Ranieri, sono finita in terapia"

LEGGI ANCHE...