martedì, Febbraio 7, 2023

Vladimir Luxuria, avete mai visto la sorella Laura? E' davvero bellissima

Forse non tutti sanno che l'attuale opinionista dell'Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria, ha una sorella davvero bellissima. Si chiama Laura Guadagno, l'avete mai vista? Una donna straordinaria: scopriamo meglio chi è. Vladimir Luxuria è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. Anche se non abbiamo molte informazioni sulla sua vita privata, sappiamo che ha una sorella a cui è molto affezionata. Si chiama Laura, ed è la sua più grande fan. Luxuria è nota soprattutto per la sua lotta per i diritti della comunità Lgbt, che l'hanno resa la prima persona transgender ad essere eletta al parlamento di uno Stato europeo.

Con la sua determinazione e la sua personalità unica, è molto apprezzata in tv, e per questo viene spesso invitata nei saloni più importanti dove esprime sempre la sua opinione. Attualmente, la vediamo come opinionista all'Isola dei Famosi 2022. Sempre molto schietta, non è mai fuori luogo. Ironica e molto colta, la vediamo sul piccolo schermo da anni. Ma non tutti sanno che Vladimir ha anche tre sorelle: Cristina, Barbara e Laura. Con quest'ultima ha un ottimo rapporto, le due sono molto legate.

Ma chi è Laura Guadagno, sorella di Vladimir Luxuria? Non molto tempo fa, la sorella dell' attuale opinionista dell'Isola dei Famosi 2022 ha parlato del suo rapporto con la sorella Vladi in una lunga intervista al Corriere: "Pure quando mi ha rubato il fidanzato l'ho dovuto perdonare. Quante gonne gli ho dovuto mettere in un sacchetto assieme ai trucchi perché li potesse indossare fuori di casa". Laura ha anche raccontato che in particolare il padre ha fatto fatica ad accettare il percorso di Luxuria: "Era impreparato, faceva finta di niente, ma era sotto gli occhi di tutti. Una sera lo sentii prendersela con mamma: 'Tuo figlio va in giro truccato come una donna!'. Lo aveva visto vicino alla stazione con dei colleghi, camionisti come lui. Ma alla fine non successe nulla. Provò a mascolinizzare Vladi, gli diceva: 'Tu non ti devi truccare e ti devi vestire da maschio'. Capirai…Gli entrava in un orecchio e gli usciva dall'altro. Però a casa non si è mai travestito, penso per evitare inutili attriti".

Laura le è rimasta sempre accanto, anche quando i loro genitori avevano difficoltà ad accettare il cambiamento di rotta di Luxuria. L'attuale opinionista dell'Isola dei Famosi ha raccontato che quando aveva 16 anni, le sue sorelle o distraevano la mamma e il papà lasciando che lei uscisse di casa travestita o nascondevano nelle loro borse i trucchi, i gioielli e gli abiti che Luxuria voleva indossare. Le due sorelle hanno condiviso tutto insieme, sia i momenti belli sia quelli più difficili. Per questo sono ancora molto vicini e complici oggi: il grande successo conquistato da Vladimir non le ha mai separate.

Laura Guadagno
Laura Guadagno

LEGGI ANCHE...