mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, Gianni Sperti perde le staffe con Tina Cipollari: il...

Uomini e Donne, Gianni Sperti perde le staffe con Tina Cipollari: il duro affondo in diretta

Nella puntata andata in onda ieri di "Uomini e Donne", Ida Platano è tornata protagonista del dating show. La siciliana ha iniziato a frequentare un altro cavaliere dopo la brutta delusione con Alessandro Vicinanza. Quest'ultimo è poi intervenuto, rivelando di essere stato attratto solo fisicamente dalla dama, cosa che lei non ha accettato. Ad un certo punto è intervenuta anche Tina Cipollari, che ne ha dette di tutti i colori nei confronti di Ida Platano, colpevole di aver fatto scappare Alessandro per la sua pesantezza.

Gianni Sperti, però, ha subito preso le difese della dama, lanciando un duro affondo alla collega opinionista di Uomini e Donne: "Perché tu in questo caso non sei a favore delle donne, visto che un uomo non si è comportato come avrebbe dovuto? Perché sei a favore dell'uomo?". Tina Cipollari non è rimasta in silenzio di fronte agli attacchi di Gianni Sperti nello studio di Uomini e Donne. Quest'ultima, infatti, che aveva discusso con Pinuccia qualche giorno prima, non ha saputo contenere la sua rabbia, chiedendo al collega di non travisare quanto aveva detto: "Non far passare messaggi sbagliati...Io sono a favore della verità...Di quando uno ha ragione...Non è che se io sono donna allora devo assolvere le donne...Dò ragione a chi ce l'ha".

Tina Cipollari è sicura che la bomba sia stata innescata da Ida Platano: "Lui era intenzionato a vederla...Stai dicendo cose che non sono mai state dette...". Maria De Filippi a questo punto ha deciso di intervenire prendendo le difese di Alessandro Vicinanza. La conduttrice di Uomini e Donne, infatti, ha dichiarato che il cavaliere salernitano, dal suo punto di vista, non ha nessuna colpa se non è riuscito a provare dei sentimenti veri per Ida: "Non ha colpe se non prova un sentimento...Evidente eh? Nessuno può avere una colpa di un sentimento che non prova...". Gianni Sperti però ha tenuto duro ed è rimasto della sua idea, affermando di ritenere che il cavaliere si sia comportato molto male.

Alessandro Vicinanza in questi ultimi giorni è finito nel mirino del gossip per essersi fatto avanti con Federica Aversano, "la non scelta" da Matteo Ranieri. Quest'ultimo, come ricorderanno tutti, ha preferito come sua compagna Valeria Cardone. Poco dopo la scelta di Matteo, la conduttrice ha chiamato in studio Federica proprio di fronte ad Alessandro, che ha ammesso: "Fede, io vorrei conoscerti. So che non è il momento giusto adesso, perché hai chiuso una conoscenza importante. Però la verità è che vorrei conoscerti, vorrei uscire con te dal primo momento che ti ho vista". Inizialmente confusa, sembra che Federica adesso abbia cambiato idea su Alessandro: dalle ultime storie Instagram del cavaliere campano, pare che i due si siano incontrati a Caserta, dove vive la ragazza con suo figlio.

Leggi anche: Uomini e Donne, Alessandro ci prova con la corteggiatrice di Matteo Ranieri: la reazione di Ida

LEGGI ANCHE...