martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiSerale Amici 21, ci sarà anche Belen Rodriguez: ecco cosa farà

Serale Amici 21, ci sarà anche Belen Rodriguez: ecco cosa farà

A pochi giorni dalla prima puntata del Serale di Amici 21, che andrà in onda sabato 19 marzo su Canale 5, una delle domande più gettonate dal pubblico riguarda gli ospiti della prima serata di Amici 21, e per ora tutto sembra avvolto nel mistero. Come negli anni precedenti, Maria De Filippi ha cercato di mantenere il silenzio fino all'ultimo minuto per sorprendere i telespettatori. Se la giuria è stata anticipata e resa ufficiale pochi giorni prima rispetto alle precedenti edizioni, non è così per gli ospiti. Tuttavia, il settimanale Chi ha lanciato un'interessante indiscrezione. Secondo la rivista condotta da Alfonso Signorini, una degli ospiti del Serale di Amici 21 sarà Belen Rodriguez, che è già un volto noto del talent show. Oltre a lei circolano anche i nomi di Marco Mengoni, Elisa e Irama, tutti volti già presenti in passato nel programma. Non è stata ancora confermata la presenza di Belen Rodriguez nel Serale di Amici 21, ma Chi ha garantito che ci sarà.

Ma quale sarà il ruolo della showgirl argentina? Belen ad Amici in passato ha intrattenuto il pubblico con esibizioni artistiche vista la sua esperienza nel canto e nel ballo. È anche possibile che la vedremo in qualità di giudice speciale, magari per giudicare una delle prove importanti che gli allievi dovranno affrontare. Se la presenza della showgirl sarà confermata, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si ritroveranno insieme nel talent di Canale 5. È proprio nello show di Maria De Filippi che i due si sono incontrati per la prima volta e si sono innamorati e il pubblico impazzirebbe nel rivedere la coppia riunita ad Amici. In attesa di scoprire se Belen Rodriguez sarà ospite del talent di Canale 5, prosegue la sua esperienza come conduttrice de Le Iene su Italia 1. Per ora, però, il suo ruolo non sta convincendo, tanto che molti sentono la mancanza di Alessia Marcuzzi.

Riuscirà Belen a far ricredere il pubblico? Dal 2022 la bella argentina è approdata al timone de Le Iene Show dopo i primi mesi condotti da Nicola Savino e una serie di presenze femminili intercambiabili. La showgirl è tornata protagonista del gossip dopo la separazione da Antonino Spinalbese (e il suo terzo ritorno di fiamma con De Martino), e sta guidando il format di Italia 1 accanto a Teo Mammucari, ma il suo lavoro finora non sembra stia riscuotendo molto successo. Il settimanale Vero Tv, nella rubrica Il pagellone, ha rifilato a Belen Rodriguez un bel 4 in pagella, sostenendo che la conduttrice stia facendo accusare la nostalgia del famoso volto de Le Iene: "La stella gossipara di Belen, ieri fulgidissima, è decisamente più appannata di un tempo, ma la showgirl cerca di tenere botta. Il punto è che a volte non ci riesce bene, come nel caso del suo approdo a Le Iene".

Vero Tv Magazine ha recensito dunque negativamente l'approdo della showgirl argentina a Le Iene, ricordando la conduttrice preferita del format insieme a Ilary Blasi: "La coppia Belen-Mammucari sta funzionando poco, non sta regalando un valore aggiunto al programma. A Le Iene la Rodriguez fa rimpiangere la Marcuzzi". Non solo. A detta del settimanale Vero Tv, Belen sarebbe stata travolta dalle critiche per un retroscena in particolare: "E' arrivata tardi alle prove e pare sia stata criticata dietro le quinte" .

LEGGI ANCHE...