domenica, Settembre 25, 2022
HomePersonaggiBomba Rai, Milly Carlucci fa fuori due giurati dal suo show: fan...

Bomba Rai, Milly Carlucci fa fuori due giurati dal suo show: fan increduli

Ci sono già due protagonisti sul piccolo schermo sospettati di essere i prossimi giudici concorrenti di Ballando con le Stelle. Per chi segue Milly Carlucci, ora è chiaro che c'è un collegamento tra le sue due trasmissioni in prima serata sull'acclamato talent show di Rai 1 e la sua sfida più recente, Il Cantante Mascherato. L'abbiamo visto in onda venerdì sera, e l'atmosfera in studio ci ha portato irrevocabilmente a un altro spettacolo. Infatti, tra i giudici c'era la vincitrice Arisa, e tra il pubblico c'era la famosa ballerina Sara Di Vaira, che quest'anno ha salutato la sua carriera di insegnante. Infine, come coreografo del balletto, c'è Vito Coppola, compagno di Alicia. Insomma, è chiaro che molti dei protagonisti di "Ballando con le stelle" si sono guadagnati il ​​posto anche ne Il Cantante Mascherato. Quindi possiamo immaginare che anche queste scelte di Millie Carlucci funzioneranno al contrario. la conduttrice si distingue nel mondo Rai grazie alle scelte di casting di successo.

Nonostante la mancanza di amore per lo spettacolo scaturito anche in polemiche, la donna ha scoperto di non aver nemmeno bisogno di accendere una miccia perché i suoi concorrenti erano già sulla cresta dell'onda. In quanto tale, Milly Carlucci tende a concentrarsi sui personaggi che hanno avuto successo nel suo show. Tra le protagoniste de "Il cantante mascherato" oggi c'è Eva Zanicchi, che ha appena partecipato al Festival di Sanremo. Quando Francesco Facchinetti non era disponibile per la puntata, la donna è intervenuta insolitamente con la giuria dello spettacolo. L'abbiamo rivista venerdì sul palco della trasmissione Rai, cantando insieme alla maschera che c'è ancora nel gioco. Tutto il coinvolgimento di questa donna suggerisce una possibile offerta a Ballando con le stelle.

Iva Zanicchi è sempre presente nel mondo del piccolo schermo in un modo o nell'altro. L'anno scorso l'abbiamo vista protagonista su Mediaset, dove è stata opinionista dell'Isola dei Famosi. La rete di Pier Silvio Berlusconi ha prodotto anche episodi speciali proprio per la sua D'Iva, in cui la signora canta i suoi più grandi successi e ospita cantanti e amici illustri. Ora sembra che il suo rapporto con la rete sia finito e il suo futuro sia in Rai. Sappiamo che la cantante ha rifiutato il Grande Fratello Vip e L'Isola dei Famosi come concorrente, ma può accettare Ballando con le stelle in giuria. Non solo Iva Zanicchi, c'è un'altra possibile candidata per Ballando con le stelle la prossima stagione. Questa è la conduttrice Rai Bianca Guaccero attualmente alla guida di Detto Fatto. Molti credono che in realtà si nasconda dietro la maschera di Medusa. Il suo (ancora indeterminato) coinvolgimento  a Il Cantante Mascherato l'ha resa una della palpabili giurate della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Ma per avere la conferma, dovremo aspettare ancora un po'.

LEGGI ANCHE...