sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiMiriana Trevisan e Biagio D'Anelli, perché si sono lasciati: la verità spunta...

Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli, perché si sono lasciati: la verità spunta fuori solo ora

Secondo le indiscrezioni circolate nelle ultime ore, la storia d'amore tra Biagio D'Anelli e Miliana Trevisan sembra essere giunta già al capolinea. Una svolta inaspettata che fa sorgere spontanea una domanda: cosa è successo dopo che si sono incontrati nello studio del Grande Fratello Vip? In effetti, tutto sembrava andare bene, e poche ore dopo Biagio ha annunciato la crisi. Nello studio di Mattino 5, Panicucci ne è sicura: "Miriana avrà visto qualcosa che proprio non le è piaciuto". A testimoniarlo è l'opinionista Patrizia Groppelli, che in precedenza aveva aggredito Biagio, accusandolo di fingere. È stata lei a parlare del video in studio quando si è scontrata con l'ex gieffino: "La verità è che una volta uscita qualcuno le ha fatto vedere dei video", ha annunciato.

Patrizia Groppelli ha invitato anche Biagio a dire la verità: "Prenditi le responsabilità nei confronti del tuo pubblico, dell'azienda che ti paga per fare questo lavoro. Tu hai preso in giro tutti, anche la conduttrice. Ti sei inventato tutto!". Ha proseguito: "Biagio è una persona non strutturata per far parte di questo mondo, perché qui ci sono delle dinamiche, ci vuole rispetto, umiltà e, soprattutto, verità". Emanuela Tittocchia sostiene le parole di Groppelli. Commentando la rottura lampo con Miriana, l'ex della D'Anelli ha aggiunto: "Non sono i video che ha visto, è che ha avuto vicino delle persone che le le hanno detto chi è davvero Biagio D'Anelli. Tutte le persone che lo conoscono bene la pensano allo stesso modo. Lei è una persona intelligente e ha capito! Basta bugie, non ce la facciamo più", ha sbottato.

Insomma, continua il mistero sulla fine della relazione tra Biagio e Miriana. Nell'ospitata di Pomeriggio 5 degli ultimi giorni, l'ex gieffino pugliese ha inaspettatamente rivelato di non aver sentito né visto le showgirl da quando ha lasciato il Grande Fratello Vip. Poi, però, le cose sono cambiate e Biagio ne ha parlato a Mattino 5. "Ho ricevuto un messaggio da Miriana su Whatsapp dopo Pomeriggio Cinque di ieri e lei mi ha scritto 'questo è il mio numero'", ha detto a Federica Panicucci prima di rivelare di averle telefonato: "Io allora ho subito preso la situazione in mano e le ho telefonato, anche per sapere come stava, e mi ha detto che stava con amici, parenti, una cosa che mi ha fatto piacere".

Una telefonata normale quindi, se non per qualche aspetto, che Biagio ha poi continuato a raccontare in studio. D'Anelli ha rivelato di essere rimasto infastidito da un fatto particolare che Miriana ha raccontato al telefono: "Mi ha poi detto che stava scegliendo dei vestiti perché sarebbe salita a Milano per girare dei programmi e che era impegnata, allora le ho detto che mi sarei almeno aspettato che mi dicesse 'Prendiamoci un caffè'". Biagio ha anche ammesso di aver colto dei segnali prima che uscisse dalla Casa di Cinecittà: "Anche io l'ho notata un po' freddina, perché seguendo il Grande Fratello, ho visto che la mattina dell'eliminazione Miriana ha detto a Barù di avere dei dubbi in amore e questa cosa mi ha colpito". Biagio si è infine dichiarato molto deluso da Trevisan: "Io mi sento più utilizzato che scaricato, perché io una storia volevo crearla fuori. Io ero propenso a costruire, non a distruggere!". E ha concluso: "Io l'ho sempre difesa, ora si facesse difendere da quegli amici che le hanno parlato male di me, basta!".

LEGGI ANCHE...