sabato, Settembre 24, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiSorelle Selassié, i soldi spesi dal chirurgo: cifre da urlo

Sorelle Selassié, i soldi spesi dal chirurgo: cifre da urlo

Le sorelle Selassié: Jessica, Clarissa e Lulù, sono diventate famose con la partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini. Nel corso degli anni le tre sorelle hanno subito un grande cambiamento estetico, infatti, non hanno mai fatto mistero sull'essersi sottoposte a diversi interventi chirurgici. Ma quando hanno speso le sorelle in totale per i loro ritocchini? La cifra è assurda.

Le Sorelle Selassié e la chirurgia

Le Principesse Selassié sono le partecipanti della sesta edizione del GF Vip più chiacchierate. La loro personalità ha attirato l'interesse del pubblico, e non solo la loro discendenza da "sangue blu" ma soprattutto i loro eccettivi ritocchini estetici. Diciamo che è quasi impossibile non notare il cambiamento estetico avuto in ognuna di loro nel corso degli anni. Quali sono gli interventi chirurgici a cui si sono sottoposte le principesse? Sicuramente tutte e tre hanno fatto un ritocchino alle labbra. Lucrezia (tutti la conoscono come Lulù) ha fatto anche qualcosa al naso.

Le Principesse etiope hanno svelato di aver ricorso alla chirurgia estetica prima di entrare nella Casa del GF Vip. Infatti sono andate dal loro ex compagno di avventura, ovvero Giacomo Urtis, considerato il chirurgo dei Vip. Quanto avranno speso? Scopriamo di più su quanto hanno speso le principesse.

Quando hanno speso le sorelle Selassié dal chirurgo dei Vip? Cifre stellari

Due delle principesse, ovvero Jessica e Clarissa Selassié si sono sottoposte a delle iniezioni di acido ialuronico per ingrandire le labbra, o meglio conosciuto come "filler labbra". Un trattamento meno invasivo del botox che dopo 8 mesi circa permette alle labbra di tornare al loro volume naturale. Questo ritocco è costato circa 500 euro, e possiamo considerarlo un prezzo ragionevole.

La Fairy Lulù invece ha optato per la labioplastica, il rimodellamento delle piccole e grandi labbra con un prezzo più alto del classico filler. Infatti la Fairy Lulù ha speso ben 3.000 euro. La nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo pare abbia ricorso anche alla chirurgia del naso, aggirandosi intorno ai 3.000 euro per sottoporsi a questo intervento.

Se sommiamo tutti i soldi spesi degli interventi, arriviamo alla modica cifra di 7.000 euro, al quanto stellare non trovate? Precisiamo però che sottoporsi alle mani del chirurgo dei Vip, Giacomo Urtis, è del tutto normale che il prezzo sia alto. È considerato il Re del Botox, infatti la maggior parte dei suoi clienti sono tutti grandi personaggi del mondo dello spettacolo. Basta vedere il suo profilo instagram dove posta post e storie in compagnia di grandi personaggi Vip.

LEGGI ANCHE...