Massimiliano Rosolino, avete mai visto la casa dove vive con Natalia Titova? Vi lascerà senza fiato

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino stanno insieme da oltre 15 anni e sono una coppia affiatata e stabile che ha costruito una famiglia molto unita incentrata sulla figlie. Dopo essersi conosciuti e innamorati a Ballando con le stelle, i due non si sono più lasciati, creando il loro nido d'amore in cui hanno accolto Nicole Sofia e Victoria Sidney, nate a circa un anno di distanza tra loro. La famiglia Rosolino-Titova vive in una villa da sogno e non ha nulla da invidiare alle case delle star di Hollywood.

Incontratisi per la prima volta in tv da Milly Carlucci e poi da Maria De Filippi nel talent Amici, l'ex nuotatore e l'insegnante di ballo vivono da molti anni a Roma, scegliendo una casa che sia ospitale, spaziosa e dal gusto personale. La coppia condivide regolarmente momenti della loro vita familiare sui social network, dove numerosi followers hanno l'opportunità di scoprire dettagli sulla loro casa. Natalia Titova e Massimiliano Rosolino vivono con le loro due figlie in una meravigliosa villa arredata con un gusto che soddisfa tutta la famiglia. Su Instagram si possono trovare alcuni scatti della loro casa dei sogni, a cominciare dalla camera da letto della coppia, in uno stile minimale ma personale, dove è possibile ammirare un grande letto comodo, un armadio, uno specchio, una stanza con pavimenti in legno e pareti bianche usate per catturare luce e calore. Ogni angolo della loro casa è stato meticolosamente studiato per venire incontro a ogni esigenza della famiglia, puntando su un'estetica moderna e un design che unisce comfort e funzionalità.

Un altro ambiente domestico condiviso dai due sui social è il soggiorno, uno dei luoghi più comuni dove la famiglia si incontra durante il giorno, anche questa stanza è molto particolareggiata e individuale, bianca e luminosa, e dai colori chiari. Il parquet è chiaro, poi tanti quadri con stampe che ritraggono l'ex nuotatore e la ballerina in alcune fasi della loro carriera, oltre a fare spazio a un ritratto di famiglia che spicca su una mensola. Nella casa dei due atleti c'è anche un angolo dove potersi dedicare completamente al proprio esercizio quotidiano. La villa di Titova e Massimiliano Rosolino si presenta come un luogo accogliente che esprime il carattere dei suoi abitanti, senza rinunciare al comfort e alla praticità offerti da una casa moderna per soddisfare le esigenze di tutti.

La ballerina e l'ex nuotatore si sono conosciuti e innamorati grazie a una delle edizioni di Ballando con le stelle, la terza andata in onda nel 2006 per l'esattezza. Milly Carucci, infatti, non l'ha nemmeno fatto apposta, ma ha invece affidato l'atleta proprio alla ballerina, facendoli competere insieme e, anche se non c'è stata la vittoria, è nata una bella famiglia. Insomma, nonostante l'esistenza della telecamere di Rai Uno, è nato in completa segretezza un amore davvero bellissimo, ricordiamo che la ballerina all'epoca era legata al collega Simona Di Pasquale, con il quale è rimasta in ottimi rapporti. Una curiosità che riguarda la coppia è una dichiarazione fatta dopo la partecipazione di Rosolino all'Isola dei Famosi dove l'ex campione olimpico era l'inviato di Ilary Blasi. Sul suo matrimonio ha svelato in un'intervista a Nuovo Tv: "Non la sposo, perché il matrimonio è una cosa che fanno gli altri, ma dopo l'isola la porto in luna di miele".