sabato, Febbraio 4, 2023

Alfonso Signorini stronca Lulù Selassié: la notizia la manda in una valle di lacrime

Alfonso Signorini che si trova al comando del Grande Fratello Vip, nella puntata andata in onda ieri sera si è trovato davanti una situazione un po' scomoda, per la notizia che ha dovuto dare alla Principessa Lulù che, sicuramente, non l'avrà presa bene. Andiamo a vedere cos'è successo.

Per Alfonso Signorini è la terza edizione che dirige il Grande Fratello Vip, e in effetti ha dimostrato di avere tutte le carte in tavola e di riuscire a riscuotere un grandissimo successo dal pubblico. D'altra parte, però, le sorprese non sono finite, la finale, seppur sempre più vicina, non è ancora arrivata.

Chi vincerà la sesta edizione del Grande Fratello Vip il 14 marzo? Forse è troppo presto per dirlo, anche se le previsioni dei fan arriveranno sicuramente. Ma come accennato, il gioco è ancora aperto, tutto può essere cambiato in pochi secondi e i coinquilini possono ancora riscrivere il finale. Intanto ieri sera il conduttore deve informare la Fairy Lulù. Un messaggio legato al suo amato Manuel Bortuzzo.

Grande Fratello Vip, la notizia a Lulù su Manuel Bortuzzo

Sicuramente la notizia non avrà fatto piacere a Lulù. Infatti, nella puntata andata in onda ieri sera, il suo amato Manuel Bortuzzo non era presente in studio e nemmeno la sorella Clarissa. Se in un primo momento avesse potuto pensare che la loro assenza era dovuta alla quarantena preventiva per fare una sorpresa a Lulù nella casa del Grande Fratello Vip, le cose adesso sono cambiate.

Il motivo dell'assenza di Manuel Bortuzzo dallo studio del reality è sì per fare la quarantena, ma perché purtroppo è risultato positivo al Covid. È stato lui stesso a informare i suoi fan grazie a una Storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Bortuzzo ci ha tenuto a precisare che sta bene e che ha solo sintomi lievi. Dovrà quindi rispettare il periodo di quarantena prima di poter ritornare nello studio del Grande Fratello Vip.

Il timore dei fan è che Lulù Selassié, a causa della sua partecipazione al reality non potrà stare vicino al suo amato Manuel e, in più, potrebbe preoccuparsi per lo stato di salute del suo fidanzato. Speriamo che Manuel possa riprendersi al più presto per poter rientrare in studio e "riabbracciare" attraverso uno schermo la sua amata Lulù.

LEGGI ANCHE...