Pamela Prati rompe il silenzio, la clamorosa offerta della Mediaset: ecco di cosa si tratta

Pamela Prati è un'attrice, showgirl e conduttrice televisiva italiana. È stata una soubrette storia del "Bagaglino" e ha condotto numerosi programmi televisivi tra cui "La sai l'ultima". Diverso tempo fa la Prati è stata nel mirino del gossip per il suo presunto matrimonio con Mark Caltagirone. Nei primi mesi del 2019 si interessarono molto alle presunte vicende della vita sentimentale della showgirl.

Durante la visita a Domenica Live, Pamela raccontò a Barbara D'Urso di avere un'importante relazione con un imprenditore edile romano di nome Mark Caltagirone che lavora negli Stati Uniti e ha interessi in diversi altri paesi del mondo. Nel periodo successivo, Pamela ha addirittura annunciato che il suo matrimonio con Caltagirone si sarebbe svolto a maggio, e i due hanno due figli in affido. A causa di questo gossip, Pamela è finita anche sulla copertina di Gent. Su internet, però, hanno cominciato a circolare voci che Mark Caltagirone non esistesse nemmeno, e quando Pamela ha annunciato il rinvio delle nozze, le voci si sono fatte più ostinate.

Il ritorno di Pamela Prati in tv ha suscitato molte discussioni in questi ultimi giorni. La famosa showgirl è intervenuta al microfono di "Belve" Radio e ha toccato alcune questioni particolarmente spinose. Nel dettaglio, ha raccontato cosa è successo alla sua vita dopo il caso Mark Caltagirone, che ancora oggi non le permette di lavorare. La showgirl ha detto di aver chiesto aiuto anche a Maria De Filippi, ma non ha avuto risposta. Ma ora che le tue richieste di aiuto potrebbero muovere qualcosa in casa Mediaset, L'Isola dei Famosi potrebbe essere per lei una grande occasione.
Leggi anche: Pamela Prati scrive una lettera a Maria De Filippi: la richiesta assurda

Pamela Prati, potrebbe arrivare la svolta: l'occasione inaspettata

La famosa showgirl italiana è diventata in poche ore il personaggio del momento grazie alla sua ultima dichiarazione. Tuttavia, le sue parole molto forti potrebbero ora portare a un importante risultato professionale. La showgirl ha sottolineato di aver bisogno di una nuova possibilità per tornare al lavoro. A questo punto Mediaset può decidere di darle una mano e darle una nuova chance all'Isola dei Famosi, programma condotto da Ilary Blasi. Una scelta non certo facile da fare, ma può giovare a tutti i diretti interessati.

Prima di tutto questa potrebbe essere un'opportunità molto importante per Prati, quindi avrà l'opportunità di parlare dei suoi momenti più difficili. Può anche usare questo strumento per tornare al centro dell'attenzione. Al contrario, l'occasione potrebbe essere utile anche all'emittente e conduttrice Ilary Blasi, che ha bisogno di costruire un cast vincente nel tentativo di catturare l'attenzione del pubblico. È un suo obiettivo fondamentale, anzi dovrà sostituire Signorini, che il prossimo marzo chiuderà le porte del fratello maggiore Vip.

Si tratta di un'ipotesi clamorosa al momento e che verrà approfondita nei prossimi giorni anche con l'avvicinarsi dell'inizio del nuovo reality. Intanto, nei taccuini di relatori e autori, ci sono nomi più importanti. Tra i candidati ci sono infatti Jeremias Rodriguez e suo padre, i Cugini di CampagnaIllona StallerLory Del Santo e Marco Cucolo e Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo Tavassi. Il nome non fa che aumentare l'interesse atteso del pubblico per la mossa vincente dell'autore del programma di Canale 5.