sabato, Febbraio 4, 2023

GF Vip, Nathaly Caldonazzo umilia Miriana Trevisan e lei la asfalta: "Ecco cosa mi aspettavo da te"

Dopo la fine della nuova puntata del GF Vip 6 andata in onda su Canale 5, Miriana Trevisan non ha nascosto il suo disappunto nei confronti di Nathaly Caldonazzo per non essere stata dalla parte di Katia Ricciarelli quando l'ha aggredita. La showgirl si rivolge all'attrice e la rimprovera: “Sono un po’ arrabbiata”.

Nathaly Caldonazzo si giustifica con Miriana Trevisan: "Sono l'unica che ti ha difeso al Grande Fratello Vip"

Miriana Trevisan litiga con Katia Ricciarelli nell'ultima puntata live del Grande Fratello Vip 6. Infatti, la showgirl si aspettava di ricevere il sostegno da parte di Nathaly Caldonazzo, con la quale ha stretto una forte amicizia nella Casa più spiata d'Italia. Il giorno dopo, Miriana Trevisan ha rimproverato senza esitazione l'attrice:“Ieri non hai visto quello che mi hanno fatto? La prima volta mi hai difeso, ieri no”.

La Caldonazzo ha giustificato le sue intenzioni di non intervenire nella discussione tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli, per evitare che la soprano continuasse ad innervosirsi: “Non ti preoccupare che in privato gliele dico le cose, che sbaglia, però attaccarla lì, sono stata l’unica che ti ha difeso sino adesso. Io già non vado d’accordo con Barù, anche per un quieto vivere capito?”. Miriana risponde dicendo: Non voglio che fai niente che tu non voglia fare, non devi mettere carico di niente”.

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan riprende Nathaly Caldonazzo: "Ecco cosa mi aspettavo da te"

Dopo aver dato una prima battuta, Miriana Trevisan fa notare alla Caldonazzo la sua incoerenza: "Però poi che senso ha quel rimprovero che tu hai fatto a me? Io le voglio bene davvero a Katia dopo cinque mesi, conosco la sua parte bella, infatti non ho mai parlato male, non hanno video”. La bella bionda si dissocia dalle forti critiche che la cantante rivolge a Miriana: “Come ti ha toccato sul lato di mamma sono saltata”.

Dopodiché la stessa Trevisan, riferendosi al rapporto con la soprano Katia Ricciarelli, fa sapere di aver messo un punto al rapporto: “Anche sul lato dell’età ha toccato e lo sai anche tu, balli sotto la pioggia, è la cosa più bella del mondo, le avevo fatto un complimento ma basta, ho aperto il cuore troppe volte, basta, con me ha chiuso totalmente, non solo prendo le distanze”. Miriana, che di recente ha detto di aver sbagliato, ha ribadito la sua delusione nei confronti di Nathaly: Quindi da te mi aspettavo almeno il silenzio, la tranquillità, di starmi vicino come hai sempre fatto”.

Nathaly non comprendendo il richiamo della sua compagna di gioco risponde: “Ti sei benissimo difesa da sola, non ho capito perchè oggi ti sei svegliata così”.
Leggi anche: Gf Vip, Nathalie Caldonazzo nei guai: svelata la frase shock da squalifica

LEGGI ANCHE...