Sonia Bruganelli, l'annuncio fa infuriare Berlusconi: "Stasera lo farò dopo venti anni"

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello VIP. La fine di un reality che sembrava non arrivare mai, è ormai quasi alle porte. Il 14 marzo andrà in onda l'ultima puntata della sesta edizione, la più lunga. Come il quinto, ottiene ottimi risultati in termini di quota grazie alla creazione della cosiddetta "dinamica" all'interno della casa. Le dichiarazioni roboanti di Katia Ricciarelli, le inevitabili storie d'amore, il triangolo Soleil-Delia-Alex, tutti i tipi di flirt aiutano a mantenere alto l'interesse del pubblico da casa. Un ruolo importante hanno avuto anche i protagonisti fuori casa: il conduttore e due telecronisti.

Alfonso Signorini è sembrato sempre a suo agio nel suo ruolo, e Sonia Bruganelli - Gli esperimenti di Adriana Volpe hanno dato i loro frutti in termini di soddisfazione del pubblico. La prima ha lavorato dietro le quinte finora, e la seconda ha ottenuto una redenzione significativa dopo aver coinvolto i suoi intricati problemi legali con Giancarlo Magalli. Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sono state ospiti a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin.

Nell'intervista, i due commentatori hanno parlato del loro rapporto professionale. Nel primo episodio hanno combattuto volentieri e spesso, e hanno anche lanciato alcune frecce avvelenate sui social. Tuttavia, dopo poche settimane, il rapporto è notevolmente migliorato. Adriana Volpe ammette: "Il rapporto si è evoluto: abbiamo creato un ottimo feeling. In studio è wrestling, durante la pausa pubblicità è sano cazzeggio, posso dirlo? Ci aiutiamo a vicenda, ci diamo consigli, parliamo molto".

Dopodiché, la padrona di casa, Silvia Toffanin ha invitato le due donne a parlare l'uno dell'altro. La Volpe esordisce: "Lei insiste nell'interpretare la donna un po' ruvida, un po' cinica, un po' alternativa. Poi in puntata si emoziona molto, vi assicuro che ci vuole davvero poco per farla emozionare. Non è come vuole apparire". Dopo di lei anche Sonia Bruganelli dice la sua: "Siamo profondamente diverse. Adriana vive di emozioni, è un pregio che le riconosco. Lei vorrebbe vedere sempre tutto rosa, tutto a cuori. Io faccio molta fatica". Al termine dell'intervista, su richiesta della Toffanin, le due opinioniste del Grande Fratello Vip terminano l'intervista con un caldo abbraccio.

Sonia Bruganelli lancia una frecciatina alla Mediaset

Come tutti sappiamo, Silvia Toffanin inizierà domani una brevissima esperienza come conduttrice di "Striscia la Notizia". Alla moglie di Piersilvio Berlusconi è stato chiesto di sostituire per sette giorni Enzino Iacchetti, che oggi, 21 febbraio, inizierà una tournée teatrale. Il conduttore ha anche contratto il coronavirus nei giorni scorsi. Come già accennato, al suo posto ci sarà la conduttrice di Verissimo, e da lunedì 28 febbraio arriverà una coppia già apparsa in "Striscia la Notizia" nel 2020, ovvero la coppia formata da Francesca Manzi e Gerry Scotti. Della breve esperienza di Toffanin, Sonia Bruganelli ha detto: "Forse lunedì lo guarderò per la prima volta dopo venti anni solo per vedere te". Dunque una dipendente Mediaset che dichiara pubblicamente di non vedere "Striscia" da venti anni. Come reagirà il marito di Silvia Toffanin? Ah, saperlo!".