Jessica Selassié, la rivelazione sconvolgente sulla sorella. Nessuno se lo aspettava

Chi segue dall'inizio il Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini, avrà fatto sicuramente caso che tra le tre sorelle, Lulù Selassié è quella più capricciosa. A svelare il perché è stata proprio Jessica e, secondo il racconto della principessa, tutto risale all'infanzia e a scuola la facevano sentire diversa perché ha la pelle scura a differenza delle sue sorelle. I genitori delle Principesse sono di origine etiope (padre) e italiane (madre). Jessica e Clarissa hanno lo stesso colore della pelle della madre, mentre Lulù Selassié e il fratello hanno lo stesso colorito della pelle del padre.

“Quando uscivamo pensavano che lei fosse adottata perché Clary è chiara, io sono chiara, mia mamma è chiara. Già aveva questo pallino quando era piccola e faceva sempre di tutto per essere attaccata a mia mamma per far capire che mia mamma era sua mamma perché lei aveva la pelle più scura”.
Leggi anche: GF Vip, Manuel Bortuzzo nasconde il suo gesto a Lulù: fan increduli!

Jessica Selassié rivela perché la sorella Lulù Selassié è la più viziata della famiglia

“Un bambino a sei anni la insultò [chiamandola con la N-Word, ndr] e lei ci rimase male e disse che voleva essere come noi, come la mamma perché gli unici scuri di carnagione sono i maschi della nostra famiglia. Poi a 14 anni le è successo quello che ha raccontato [lo stalker che la ricattava con le sue foto intime, ndr], quindi un susseguirsi di cose l’hanno resa più viziata e capricciosa rispetto agli altri tre fratelli perché i miei genitori volevano farla sentire più amata”. Queste le parole di Jessica Selassié su sua sorella Lulù.

Oltre alle varie dinamiche di gioco, il rapporto di sorella tra Jessica, Lulù e Clarissa Selassié di cui parla il Grande Fratello Vip è davvero bellissimo. Speriamo che entrambe le sorelle arrivino alla finale.
Leggi anche: GF Vip, clamoroso colpo di scena per Jessica Selassié: la reazione dei Gieffini