Belen Rodriguez, la frase sconvolgente su Stefano De Martino e Antonino Spinalbese: “Però loro non muoiono”

Belén Rodríguez è una showgirl, conduttrice, modella e attrice argentina di Buenos Aires. Solitamente al centro del gossip, le riviste professionali iniziano raccontando ogni dettaglio del suo rapporto con Fabrizio Corona e Stefano De Martino (il padre di suo figlio Santiago). Era fidanzata con l'hairstylist Antonino Spinalbese ma ha interrotto la loro relazione per ragioni sconosciute. Con Stefano De Martino, c'è stata una storia controversa, visto che all'epoca erano entrambi fidanzati: lei era fidanzata con Fabrizio Corona e con la cantante Emma Marrone. Dopo la loro unione, il 9 aprile del 2013 nasce il loro primogenito, Santiago e nel settembre dello stesso anno Belém e Stefano si sposano.

Belén Rodriguez, la fine dell'amore tra lei e Stefano De Martino

La crisi si è verificata nel dicembre 2015 e dopo la rottura con Stefano, Belén ha avuto una relazione con il pilota di Formula 1 Andrea Iannone, ma non è durata a lungo. Tra i flirt legati alla talentosa argentina c'è quello con Mirco Levati, con il quale, però, sembra avere solo una profonda amicizia. Nel 2019 Belén è tornato con Stefano De Martino, ma il loro ritorno di fiamma è durato meno di un anno. Da allora, Belém è stata avvistata con Gianmaria Antinolfi, che ha flirtato brevemente alla festa per il 35° compleanno di Gianmaria organizzata dalla madre di Gianmaria, Esmeralda Vetromile. Infine la sua love story con l'hair stylist Spinalbese, con cui ha dato alla lune Luna Marie.

Belén Rodriguez, l'intervista a Verissimo

Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha anche disfatto la sua vita privata nel soggiorno di Verissimo, dove ha parlato per la prima volta dell'ultima evoluzione emotiva: il momento in cui la nuova conduttrice de "Le Iene" si considera single, spiegando di essere abbastanza sola.

Per quanto riguarda i suoi due ex compagni Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, la showgirl non ha nascosto di aver sofferto molto quando la rottura è avvenuta in entrambe le occasioni. Silvia Toffanin cita la sua recente ospite Michelle Hunziker dicendo che la separazione è sempre un lutto. “È un lutto però loro non muoiono, questa è la differenza”, ha risposto la bella Argentina, e Silvia Toffanin sembrava un po' scioccata prima di scherzare sul fatto che la showgirl fosse diventata una "iena" in tutti i sensi.

Dal punto di vista lavorativo le cose vanno bene per Belen, lui è sulla luna, è su Le Iene. In preda all'entusiasmo, l'Argentina ha dato un suggerimento a David Parenti: “Farei anche qualche inchiesta, ovviamente senza rubare il lavoro agli altri inviati. Ci andrei più che volentieri”.