sabato, Febbraio 4, 2023

Gf Vip, Alfonso Signorini perde le staffe con Manila Nazzaro: "Sei solo una bugiarda!"

Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, giovedì 17 febbraio, tra Alfonso Signorini e Manila Nazzaro c'è stato un duro scontro. Il conduttore non ha preso bene l'incoerenza della gieffina pugliese: "Ma scusa Manila hai chiarito con Kabir e poi lo hai nominato. Allora non chiarire, lo nomini e basta!", ha tuonato Signorini. "La nomination non è una cattiveria", si è difesa Manila, che ha dovuto incassare un'altra stoccata velenosa del conduttore: "Insomma. Manila non devi cadere nell'eccesso di zelo dicendo che la nomination non è una cosa negativa. Non è vero. Perché allora non voti la tua migliore amica? Devi riconoscere che la nomination è un colpo basso. Dillo!".

Manila Nazzaro, che non non ne voleva sapere di questo attacco, ha respinto le accuse del conduttore: "Le nomination fanno parte del gioco", ha ribadito l'ex Miss Italia. A questo punto Alfonso Signorini ha sbottato di nuovo, facendo riferimento a un vecchio episodio: "Questa roba di te mi fa davvero incavolare, come quando vi ho beccato che parlavate male della Ricciarelli e dicevi che non era vero - ha aggiunto Signorini - Se smentisci questo sei una bugiarda. A me questo modo di fare non piace per niente, anche se non dovrei dirlo perché sono il conduttore...", ha concluso in preda alla rabbia.

Durante le nomination della puntata di ieri del Grande Fratello Vip, c'è stato un botta e risposta tra Manila Nazzaro e Kabir Bedi. Quest'ultimo ha ribadito quanto detto nei giorni scorsi su Manila Nazzaro, dicendo che gli ha dato il bacio di Giuda e che vuole vincere a tutti i costi il gioco. La delusione di Manila Nazzaro nei confronti di Kabir Bedi è stata lampante, e lei non ha mancato di sottolineare a Nathalie Caldonazzo e Antonio Medugno il suo disappunto: "Kabir ha fatto una grande figura di m****, cattiva e gratuita, si è accanito contro una mamma, io mi sono stufata di giustificare le persone e comprenderle, Katia non ha preso le mie difese, lui non sa nulla di me ragazzi, come può dire che sono disperata e che voglio vincere a tutti i costi".

Manila Nazzaro si è scagliata anche contro Soleil Sorge, questa volta parlando con Alex Belli e Delia Duran, visto che le due da settimane continuano a dirsele di tutti i colori: "Io sento delle cose che mi stridono, Soleil che conosce l'anima femminile, no, a un certo punto anche no, non fa Dolores mentre lei stava male inc****, prende in giro Delia ma la colpa è anche sua". Alex Belli si è schierato dalla parte di Manila Nazzaro, sottolineando di aver parlato con Soleil Sorge e di averle detto di non permettersi più di intromettersi in maniera ironica nelle discussioni tra lui e Delia Duran e di essere rispettosa.

Ascoltando Alex Belli, Manila Nazzaro è stata felice che le abbia parlato, mentre Delia Duran ha preso in giro suo marito con tono provocatorio: "Che grande amica che hai". Come tutti sappiamo, il rapporto tra Manila e Soleil si è incrinato da circa un mese, precisamente da quando Delia Duran ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, con Soleil Sorge che ha detto di essere delusa da Manila Nazzaro, ritenendola colpevole di essersi avvicinata troppo alla venezuelana, allontanandosi così da lei. Vedremo se la loro relazione si ricostruirà nelle ultime settimane del reality show condotto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE...