Gf Vip, Raffaella Mennoia sgancia la bomba su Soleil: "Machiavellica, ecco cosa ha fatto al suo provino"

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne e braccio destro di Maria De Filippi, è intervenuta per commentare il comportamento di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6. In effetti, è proprio lei a fare i provini per tutti quelli che vogliono partecipare al dating show di Mediaset. La bella italoamericana si è fatta conoscere sul piccolo schermo per la sua partecipazioni a Uomini e Donne, dove è diventata corteggiatrice di Luca Onestini.

A tal proposito, l'autrice ha rivelato di non poter dimenticare il suo provino e che impressione ebbe allora della giovane donna. "Devo aver fatto migliaia di provini, ma il suo me lo ricordo bene. Ne ho incontrate poche con la sua determinazione, capii subito di avere di fronte una ragazza che aveva fatto un investimento su se stessa. Pensai all'istante: povero tronista, questa se lo cucinerà all'istante". Infatti è così che è andata perché Soleil Sorge ha conquistato con successo il tronista ed è diventata la sua scelta. Un comportamento che l'ha resa una delle protagoniste del Grande Fratello Vip.

A Uomini e Donne, il suo carattere è uscito dalla prima esterna, dove Luca Onestini era chiaramente in imbarazzo. "Ha portato Luca a una lezione di kundalini yoga. Le posizioni erano così spinte da mettere in imbarazzo chiunque". Soleil Sorge sa benissimo come apparire in tv e fare spettacolo, e appena 4 mesi dopo aver fatto la sua scelta, lasciò Luca Onestini in diretta tv quando lui faceva parte del Grande Fratello Vip. Oggi è lei una delle protagoniste della Casa più spiata d'Italia, grazie alla soap opera nata con Alex Belli e Delia Duran. All'inizio, al pubblico piaceva così tanto che il suo personaggio è stato votato spesso come preferito.

"Le piacciono i panni della cattiva, ma se vieni ripresa 24 ore al giorno, prima o poi esci per quello che sei". Raffaella Mennoia crede che Soleil Sorge del Grande Fratello Vip sia la vera Soleil. Ma da quando è entrata Delia Duran, ha perso molti punti. Tanto che è stata la moglie di Alex Belli ad ottenere la finale. La collega di Maria de Filippi, intervistata da Oggi, ha preso le sue difese nel tentativo di far capire al pubblico che la giovane stava solo cercando di giocare le sue carte e si è ritrovata in una situazione che poi è diventata difficile da gestire.

"Machiavellica, certo, la moralità ci impone di giudicarla spregiudicata, ma in realtà è una donna single che sta giocando le sue carte, che usa la strategia in un gioco di strategia. Tutti la incolpano, ma è Alex Belli ad essere quello impegnato". Ed è possibile che Soleil Sorge si è trovata coinvolta in un tranello di Delia Duran e Alex Belli. Quello di cui tutti sembrano essere sicuri, però, è l'attrazione tra la ragazza e l'attore e la loro complicità. Ora tornerà nella Casa del Grande Fratello Vip per trascorrere del tempo con le due donne e creare di nuovo scompiglio nelle dinamiche del Gf Vip. Sicuramente Alfonso Signorini può  essere certo che gli ascolti impenneranno.