Yari Carrisi e Naike Rivelli, perché si sono lasciati: dopo anni la verità sull'addio

Tutti sappiamo che Yari Carrisi è il secondo figlio di Albano e Romina Power. Quest'ultimo è sempre molto stato riservato, anche se in realtà la sua vita privata spesso e volentieri finisce sulle pagine del gossip. Forse non tutti sanno che Yari ha avuto una relazione piuttosto appassionata, ma anche molto dolorosa con Naike Rivelli. Quest'ultima è nota per essere la figlia di Ornella Muti. I due erano così innamorati, ma poi la storia d'amore della coppia dei figli d'arte non è finita per niente bene. Naike e sua madre Ornella Muti, di recente, sono state al centro di una polemica per il loro sostegno alla legalizzazione della marijuana per uso terapeutico, per la quale hanno indossato persino gioielli con il simbolo della cannabis e si sono mostrate così sui social network. Muti è apparsa anche sul palco dell'Ariston qualche giorno fa, nel ruolo di co-conduttrice con Amadeus.

E la storia d'amore tra Naike e Yari Carrisi? Cos'è successo? Perché è finita? Nel 2015 Naike Rivelli insieme al fratello Andrea Fachinetti ha partecipato al reality show Pechino Express. Durante quest'esperienza ha incontrato e si innamorata di Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina Power, e la loro storia d'amore è durata fino al 2017. In un'intervista rilasciata a Rivelo qualche tempo fa, Carrisi aveva annunciato che lui e l'attrice non si sentivano da un po', quindi oggi sembrano non essere più in contatto. Tuttavia, quando stavano insieme, avevano una relazione esclusiva, come ha confermato Yari.

Invece, a radio M20, Naike ha dichiarato che stava cercando un uomo piuttosto che una tribù e che aveva scoperto di non voler approfondire qualcosa al di là della sua portata. La loro relazione ha avuto un background drammatico, però, poiché l'attrice è rimasta incinta mentre era a Pechino Express e poco dopo esser uscita dallo show ha avuto un aborto spontaneo. Tuttavia, la storia è sopravvissuta a quel momento molto drammatico, con i due che si sono lasciati solo dopo un po'. Più tardi il figlio di Albano e Romina ha ritrovato l'amore con Thea Crudy, ma anche la loro relazione è andata in pezzi e per il momento non ci sono informazioni su una nuova storia.

Yari Carrisi è diventato un grande musicista come i suoi genitori, ma ama viaggiare, esplorare e conoscere nuovi luoghi e culture. Nell'ultimo periodo ha accettato l'idea di farsi conoscere dal pubblico, infatti, come già accennato ha partecipato al programma Pechino Express. È stato in questo show che ha conosciuto Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, amata e seguita, soprattutto su Instagram. Yari durante la stessa intervista a Lorella Boccia nel suo show chiamato Rivelo, ha fatto una confessione scottante sulla sua ex, nel momento in cui la conduttrice gli ha chiesto: "Naike praticava il sesso aperto?". L'artista non era troppo preoccupato per il tipo di domanda e ha risposto: "Se mi chiedi se abbiamo avuto delle orge, non ne abbiamo avute. Mi dispiace non ho questa notizia da darti".

In pochi giorni, l'intervista si è diffusa sul we lasciando tutti senza parole. Insomma, questa storia d'amore tra Yari e Naike ha davvero suscitato molto scalpore e fatto nascere molti pettegolezzi su di loro. La madre di Naike, Ornella Muti, d'altronde, sembra aver sempre sostenuto la relazione e e quindi la scelta della figlia. Quest'ultima è molto conosciuta sui social, in particolare su Instagram, dove spesso condivide anche foto senza veli.