mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiBarbara D'Urso sbarca al Gf Vip: pace fatta con Alfonso Signorini?

Barbara D'Urso sbarca al Gf Vip: pace fatta con Alfonso Signorini?

Alfonso Signorini dovrà accantonare le tensioni con Barbara D'Urso e dovrà farlo in una grande serata. La celebre conduttrice di Canale 5 sbarcherà al Grande Fratello Vip 6. A lanciare la notizia bomba è Giuseppe Candela per Dagospia: il reality intende ospitare la D'Urso nella puntata finale. Così sembra che il pubblico troverà la conduttrice nel celebre studio la sera di lunedì 14 marzo 2022. C'è una ragione molto specifica per l'accordo della sua ospitata, e ha a che fare con la prossima stagione dello show televisivo da lei condotto. Barbara, infatti, in quest'ultimo periodo è impegnata con la nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Per il lancio del programma, che la vedrà approdare in prima serata su Italia 1, Barbara sarà ospite presso lo studio del Gf Vip di Signorini.

Come sottolinea Candela, il conduttore del Gf Vip "dovrà schierare il miglior sorriso di circostanza". I loro rapporti, infatti, non sembrano essere dei migliori attualmente. In diverse occasioni Alfonso ha dimostrato di sentirsi lontano dal modo in cui la D'Urso aspira a fare televisione. Si è allontanato da lei, a volte anche evitando di pronunciare il suo nome in diretta. Non è certo una novità, e ora dovrà ignorarlo e accogliere Barbara nel miglior modo possibile. Per lei è un ritorno speciale nello studio di Canale 5, e infatti il ​​pubblico l'ha vista tante volte come conduttrice del Grande Fratello.

La sera successiva alla serata finale del reality, su Italia 1 debutterà il programma condotto da Barbara D'Urso, e a quanto pare solo la prima puntata della nuova edizione de La Pupa e il Secchione sarà in diretta. Ci sono già delle novità sulla trasmissione che vedrà Barbarella al timone. Mediaset ha ufficialmente annunciato la presenza della celebre conduttrice durante il prime time di Italia 1 e ha diffuso i primi aggiornamenti. Il pubblico avrà l'opportunità di assistere a un reality che sembra essere perfetto per la conduttrice.

Tra il cast della trasmissione Mediaset, sembra che saranno presenti Mila Suarez (ex del tanto chiacchierato Alex Belli), Flavia Vento e Aristide Malnati. Ci sarà ovviamente una giuria e i concorrenti saranno svelati con clip attinenti alle loro storie. Quello che ormai è certo è che Cristiano Malgioglio ha declinato l'invito. Non resta che attendere per scoprire chi altro ci sarà nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione, che partirà il 15 marzo 2022 in prima serata. Oltre a ciò, pare che nei mesi di marzo e aprile Pomeriggio Cinque andrà in onda da Roma, sempre secondo Dagospia.

La Pupa e il Secchione debutterà con una nuova formula: l'edizione 2022 sarà il primo esperimento per coniugare la brillante satira dello show con i contenuti più tipici dei reality. Grazie alla sua esperienza e versatilità, la conduttrice affronterà questa nuova sfida per garantire profondità e narrazione dello spettacolo. Oltre ai divertenti quiz tra pupe e secchioni, verranno raccontate al pubblico le storie e le dinamiche personali maturate nel corso della settimana. Il martedì sera i ragazzi potranno avere contatti con l'esterno lasciando la villa in cui trascorrono la settimana ed entrando nello studio televisivo del programma, anche grazie alla presenza di Barbara D'Urso e di una giuria scelta su misura.

LEGGI ANCHE...