Stefano De Martino, la rivelazione shock su Amadeus: in che rapporti sono i conduttori oggi

Manca poco al ritorno di Stefano De Martino in tv: il prossimo martedì 15 febbraio parte "Stasera tutto è possibile", la trasmissione condotta dall'ex ballerino di Amici che andrà in onda con otto puntate su Rai Due. Nel programma registrato all'Auditorium Rai di Napoli, come nelle precedenti edizioni, assisteremo a interessanti sketch di un gruppo di comici, attori e celebrità. Un format collaudato, reso celebre dalle prime quattro stagioni di Amadeus, andate in onda sulla Rai dal 2015 al 2018.

In queste ore che precedono il debutto della nuova edizione dello show, De Martino ha rilasciato in un'intervista sulla pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. In una recente chiacchierata con la rivista, il conduttore ha svelato alcuni retroscena interessanti: ad esempio, Stefano ha rivelato che nessuno nello show si è mai tirato indietro dal difficile test presentato dalla produzione. Ma d'altra parte, come lui stesso ha tenuto a sottolineare, c'è una sana quota di masochismo e autoironia in tutti i partecipanti, che è una delle ragioni per cui il programma continua ad andare avanti. Non solo. Infatti, in un'intervista a Sorrisi, De Martino ha avuto modo di parlare anche dei suoi attuali rapporti con Amadeus, reduce da una vittoria al Festival di Sanremo 2022.

Parlando del suo collega, De Martino ha commentato: "E' sempre stato molto carino con me, mi ha incoraggiato, ci siamo sentiti anche in seguito e onestamente non è mai scontato o banale che qualcuno lasci un programma e ti dia la sua benedizione. Certo, lui è un professionista e io sono un debuttante". A tal proposito, Stefano De Martino ha mantenuto per il momento la sua solita umiltà, sottolineando che si sente ancora un conduttore al "livello uno". Nonostante il suo duro lavoro, di recente è finito sui giornali quasi esclusivamente per la sua vita privata.

Su questo aspetto, De Martino nella stessa intervista ha spiegato che per certi versi il gossip è un effetto collaterale del suo lavoro. Ecco il suo commento: "Credo sia un effetto collaterale. Non puoi decidere di fare un lavoro come questo senza il rovescio della medaglia. In qualche modo penso sia fisiologico". In effetti, nelle ultime settimane, De Martino ha intrapreso un riavvicinamento sempre più intenso con l'ex moglie. E' stata la stessa Belen Rodriguez a confermare il loro ritorno di fiamma in un'intervista al Corriere della Sera in occasione del suo debutto di domani sera su Italia 1, dove condurrà "Le Iene" insieme a Teo Mammucari. "Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità", ha commentato la showgirl, prima di chiarire che "ora vivo da sola con i bambini".

Tuttavia, l'argentina ci ha tenuto a dire che i padri dei suoi figli Santiago e Luna Marì sono presenti e affettuosi e che non ha paura delle battute e del sarcasmo. Potrebbero arrivare dal co-conduttrice con cui lavora da anni, Teo Mammuccari, ma lei - promette - sarà in grado di affrontarlo: "Ci sono abituata, mi massacrano sempre". Poi  ha aggiunto: "Quando ho avuto problemi personali, è stata dura. Piangevo da solo in casa". Circa un mese fa il pubblico si è insospettito del suo ritorno con De Martino attraverso una sua frase sui social, che molti hanno pensato si riferisse al conduttore partenopeo: "Non dovremmo mai sentire che per qualcosa sia troppo tardi, neanche per riprendere quel sogno che avevamo accantonato per chissà quale buono e valido motivo".