Gf Vip, Giucas Casella ai ferri corti con Manila Nazzaro: "Manca di rispetto"

Nell'ultima puntata del Gf Vip 6 andata in onda lo scorso lunedì sera, Manila Nazzaro ha menzionato il nome di Kabir Bedi durante le nomination per il fatto che il gieffino si è lamentato della mancanza considerazione da parte di lei. A Giucas Casella non sono piaciute per niente le motivazioni dell'ex Miss Italia, e non ha nascosto la sua delusione con queste parole: "Non è giusto proprio!". Nelle scorse ore, prima della messa in onda del nuovo appuntamento serale con il Gf Vip 6, Kabir Bedi ha espresso il suo risentimento a Manila Nazzaro per non essersi sentito avvicinato a lui, proprio perché non gli è stato offerto quello che ha cucinato come a tutti gli altri.

L'ex Miss Italia ha votato per Kabir al momento della sua nomination, motivandola così: "Voto per Kabir. Ultimamente non mi sento bene, mi sono un po' allontanata dalla cucina e purtroppo ho avuto delle mancanze anche nei suoi confronti, mi è dispiaciuto che questo sia stato letto come un risentimento nei suoi confronti nel momento in cui la scorsa volta aveva disegnato Barù come eventuale finalista, è come se le mie cortesie nei suoi confronti siano state lette per catturare un po' di benevolenza, ma non è così io l'ho fatto sempre veramente di cuore e mi è dispiaciuta questa cosa".

La scelta di Manila che ultimamente è in crisi non è stato approvata da Barù Gaetani d'Aragona, ma soprattutto da Giucas Casella: "Sono deluso da Manila che oggi ha nominato Kabir. Non è un buon segno". Anche Barù ha detto chiaramente che la pensava come Giucas Casella, perché riferendosi al fatto che Manila Nazaro abbia nominato Kabir, ha detto: "A me non è piaciuto", poi l'illusionista ha anche aggiunto: "Un po' di rispetto, voglio dire. Kabir ha portato saggezza, non se lo meritava!".

Kabir Bedi e Manila Nazzaro ieri mattina hanno approfittato della tranquilla giornata nella Casa del Grande Fratello Vip 2021 per chiarirsi dopo che l'ex Miss Italia ha nominato l'attore indiano. Kabir e Manila hanno avuto un malinteso sulla cucina. Dal suo primo giorno a Cinecittà, Kabir ha notato un cambiamento in Manila, che secondo lui è dovuto alla sua scelta di nominare Barù per la finale. A Nazzaro non è piaciuta l'insinuazione tanto da nominarlo durante la quarantesima puntata. Così i due vipponi si sono confrontati su questo tema. "E' stata una sorpresa per me", ha detto l'attore indiano.

"Se non ci fossero le immunità, avrei fatto un'altra scelta", ha risposto Manila, che non è d'accordo con l'essere considerata l'addetta alla cucina. Dopo aver ascoltato le ragioni di Manila Nazzaro, Kabir Bedi non ha cambiato atteggiamento nei confronti dell'ex Miss Italia. L'attore indiano è certo che le parole di Manila non corrispondano a ciò che effettivamente fa: "Hai detto cose dolci, ma hai fatto cose cattive", ha tuonato l'attore. "E' un gioco Kabir, non prenderla come una cosa cattiva", si è difesa Nazzaro.