Oroscopo del Sud: grandi emozioni per Gemelli, Bilancia, Acquario e Scorpione

Questo venerdì 4 febbraio la Luna passa tra Pesci e Ariete, ma intanto Mercurio torna finalmente dritto, aiutandoci a riprendere con determinazione e concentrazione. Il sole in Acquario è in compagnia di Saturno: oggi abbiamo davvero un modo per capire come stanno le cose.

Ariete: La possibile delusione nel contesto di una coppia ti metterà di umore leggermente cupo. Sarà necessario modificare immediatamente il design o il programma e mostrare una buona adattabilità per trovare una soluzione al problema imprevisto.

Toro: Gli argomenti possono essere molto costruttivi poiché danno a tutti l'opportunità di esprimere le proprie opinioni, ma se ti rifiuti di ascoltare le ragioni degli altri sarà molto difficile trovare un modo per organizzare la tua vita privata.

Gemelli: Ci saranno ostacoli e difficoltà sul lavoro, ma sarai in grado di affrontarli e superarli. Cerca di essere più preciso e attento, soprattutto nella fase operativa del lavoro che stai facendo. Regalati una serata tutta per te.

Cancro: Dimostrerai una saggia strategia di gestione delle relazioni, navigando abilmente tra autonomia e accessibilità. I tuoi amici ti apprezzeranno, ma soprattutto un'amicizia speciale ti farà capire che ti pensano sempre di più.

Leone: Quando la luna è dalla tua parte, la vita ti sorriderà, ma questo non ti consentirà di perdere il controllo e rifiutare la tua relazione di coppia. Gioca con chi vuoi, ma non esagerare!

Vergine: Oggi puoi osare ciò che hai solo sognato finora! Se siete liberi sarà una nuova avventura, altrimenti potrete dare vita al rapporto di coppia. Sarai in prima linea nella tua vita lavorativa.

Bilancia: Finalmente troverai il coraggio in entrambe le mani e potrai dichiarare il tuo amore: ti aspettano momenti di completa felicità! Nella tua carriera fai attenzione a non fare il passo più lungo e pensa bene alle proposte che ti verranno proposte.

Scorpione: Improvvisamente, il ruolo o la presenza di una nuova persona può farti cambiare rapidamente i tuoi piani. Sarà necessario non perdere di vista tutto ciò che è a rischio, che si tratti di denaro o prestigio, ruolo o responsabilità verso gli altri.

Sagittario: Innamorato, prendi l'iniziativa che ritieni più appropriata senza creare troppi problemi. Oggi otterrai immaginazione e vitalità sia al lavoro, dove ti aspettano compiti un po' diversi dal solito, sia nella tua vita amorosa.

Capricorno: Mercurio nel segno mostrerà il tuo lato migliore, quello che sa sedurre, non conquistare. Una maggiore consapevolezza ti aiuterà a prendere coscienza del tuo comportamento incoerente negli ultimi giorni: se hai sbagliato, ammettilo!

Acquario: Le stelle porteranno notizie inaspettate da considerare, soprattutto se stai cercando un lavoro o vuoi migliorare la tua posizione. Innamorato, conquisterai il cuore di una persona che non è ancora conosciuta, ma non è troppo lenta.

Pesci: Grazie alle idee che Giove regala a tutti, il lavoro potrà registrare una buona crescita. Avrai diverse ore per prendere iniziative per migliorare la tua routine quotidiana. Non importa che le tue amicizie si riveleranno inestimabili!