Oroscopo del Sud, edizione serale: qualcosa cambierà per Leone, Bilancia e Vergine

Vediamo le stelle di questa sera cosa ci hanno riservato con le previsioni dell'Oroscopo di questa sera, Venerdì 4 Febbraio 2022, segno per segno.
Ariete: Innamorato, ti ritrovi in ​​una situazione di stallo, ma già nel pomeriggio la luna inizia a protendersi, dandoti tanta nuova energia.

Toro: Ritorna in questo giorno un momento di pace nell'amore e se sei single può nascere qualcosa di bello. Al lavoro, questo è un ottimo momento per chiunque voglia mettersi in gioco.

Gemelli: Ora è il momento di parlare chiaramente, specialmente se hai a che fare con qualcuno dei Pesci o del Sagittario. C'è un piccolo problema economico sul lavoro.

Cancro: C'è qualcosa di strano nell'amore nell'aria che non ti convince del tutto. Vuoi iniziare qualcosa di nuovo al lavoro, ma fai attenzione al dispetto di Marte.

Leone: Venerdì hai la luna dalla tua parte, quindi questo è il momento perfetto per provare sentimenti. Al lavoro, questo è un momento un po' speciale poiché stai cercando una stabilità che è difficile da raggiungere per te.

Vergine: Nota oggi perché la luna è dalla parte opposta e ci sono molte tensioni in amore. Aspettati notizie sul lavoro.

Bilancia: Innamorati, sarebbe meglio mostrare una buona dose di pazienza, soprattutto se hai a che fare con Cancro e Ariete. Al lavoro, se qualcosa non va, cambia rotta.

Scorpione: Un giorno è bello per l'amore e dovresti trascorrerlo con la persona che ami. Al lavoro va tutto bene, anche se a marzo inizi ad avere dei dubbi.

Sagittario: Fai attenzione a quella luna opposta che ti fa innamorare di rabbia ma migliora dal pomeriggio in poi. Torni al lavoro pieno di energia.

Capricorno: Innamorato, questa giornata è abbastanza sommessa, ma solo nel pomeriggio. C'è un po' di stanchezza sul lavoro.

Acquario: È tempo di agire con amore, soprattutto se ti piace qualcuno ma non hai mai avuto il coraggio di dirglielo. Al lavoro cambi costantemente, ma hai senza dubbio fatto la scelta giusta.

Pesci: In amore devi cercare di non avere paura delle cose nuove. Al lavoro va tutto bene, almeno fino a giugno, se non più tardi.