Lorenzo Crespi sbotta contro Caterina Balivo: la showgirl l'ha combinata grossa

Lorenzo Crespi è un attore siciliano che ha riscosso molto successo nelle fiction italiane, noto soprattutto per essere stato nel cast di "Carabinieri" e "Gente di Mare". Trasferitosi a Milano all'età di 16 anni, inizia la sua carriera prima come modello e poi come attore. Nel 1995 debutta nel mondo dello spettacolo e l'anno successivo viene scelto da Dario Argento per recitare nel film "La sindrome di Stendhal". Dopo due anni di pausa, l'attore più affascinante delle fiction televisive italiane, Crespi, torna in tv come opinionista del programma condotto da Barbara D'Urso, "Domenica Live".

Durante una diretta, Crespi ha criticato il comportamento della collega Caterina Balivo. Dopo la sua partecipazione a "Ballando con le stelle" nel 2014, dove ha fatto nascere numerose polemiche, Crespi ha lasciato le scene per un problema di salute. Adesso l'attore torna in televisione nella serie tv Makari, la fiction di Rai 1 ambientata in Sicilia giunta alla seconda stagione. Il suo vero nome è Vincenzo Leopizzi, e dopo tanto tempo dalla sua apparizione televisiva è ancora molto amato dai fan.

L'attore 50enne continua ad aggiornare i suoi fan attraverso i social, sui quali racconta spesso le sue giornate. La sua vita privata, invece, è molto riservata, Leopizzi non condivide molto. Lorenzo solitamente tende ad essere molto polemico, lo ha già fatto con Barbara D'Urso e Milly Carlucci. Nel 2010 l'attore ha partecipato a "Ballando con le stelle", ma quell'esperienza gli è costata una querela con tanto di multa da un milione di euro.

"Mi sono ritrovato con la persona più cattiva della tv che abbia mai conosciuto", ha dichiarato su Milly Carlucci, riportando alla mente anche un brutto ricordo su Barbara D'Urso. Crespi è stato più volte ospite di "Domenica Live", descrivendo la conduttrice campana come "la più bugiarda". Le ultime critiche di Crespi hanno preso di mira Caterina Balivo durante la trasmissione "Domenica In" di Mara Venier. La critica è stata successivamente ampliata sul social dell'attore, con delle foto. Nel 2014 è stata ospite di "Domenica Live" dove ha parlato della sua grave patologia. In quell'occasione, l'attore ha raccontato la sua lunga strada verso la guarigione da una malattia polmonare.

Crespi, infatti, è stato a lungo lontano dalle scene proprio per questo motivo. Il messinese ha detto di aver avuto bisogno di tempo per guarire e presentarsi al pubblico al meglio. Tra le tante amicizie storiche dell'attore c'è la conduttrice Caterina Balivo, nota per aver intrattenuto il pubblico nel primo pomeriggio di Rai 1. Da "Detto Fatto" a "Vieni da Me", la conduttrice è stata molto amata dai telespettatori. Balivo sa intrattenere il pubblico con interviste, giochi telefonici, spettacoli e chiacchiere con gli amici tra i salotti, sempre con un grande sorriso. Caterina Balivo è in radio ormai da tempo, dove conduce un podcast chiamato "Ricomincio dal No" disponibile su Chora Media.

Ma Lorenzo Crespi non ha apprezzato alcune sue storie passate in Rai, e su Instagram lancia a Balivo un'accusa: "Pubblicamente ti ho ringraziata...e pubblicamente ti saluto...sono un amico pulito, onesto, leale...per quello che hai fatto per me credo di averti ripagata per 100...a giugno avevi gli occhi neri e spenti...oggi hai di nuovo due stelle...pronta a tornare in scena...è a questo che servono gli amici...ma ridicolizzare nei corridoi di una radio o nei post con le amiche chi ti vuole bene...è un qualcosa che non fa parte della mia vita...vi vorrò sempre bene a te e alla tua famiglia...ma ogni forma di amicizia finisce qui...dov'è iniziata...Io piano piano e con l'aiuto di Dio cercherò di tornare alle mie scene...buona vita...Oggi amo troppo la vita per portare rancore".