Oroscopo del Sud, edizione serale: Luna complice per i segni di Terra

Vediamo cosa ci hanno riservato le stelle con le previsioni dell'Oroscopo di questa sera, Sabato 29 Gennaio 2022, segno per segno.
Ariete: Un cielo con qualche nuvola di troppo, ma con Saturno a favore, sprigionerete il senso pratico arricchito da un invidiabile sesto senso. Un mix invincibile.

Toro: Con Urano, avrai un'idea brillante che ti darà l'opportunità di risolvere un problema spinoso che richiede troppo tempo.

Gemelli: Con Giove in quadratura in Pesci, non sprecare le tue energie in impegni inutili. Rallenta, riposa in luoghi immersi nella natura.

Cancro: Sabato un po' disturbato. La Luna sfavorevole ti rende irrequieto e mette in evidenza un pasticcio che fa poco per te. Adottare misure per riportare la pace.

Leone: Quando Saturno e Urano sono sfavorevoli, affronterai pienamente ciò che hai scelto di evitare fino ad ora, sapendo che il gioco diventerà più complesso.

Vergine: Con il nemico Nettuno osi un po' troppo per allineare il cerchio. Regolati se non vuoi essere considerato troppo utopico.

Bilancia: Con la Luna in Capricorno, una giornata faticosa. Sperimenterai un calo di energia, anche a causa di errori alimentari che non riesci a correggere.

Scorpione: Con Marte solidale, con le zampe e con Saturno, contro il quale sei trattenuto, non imporre il tempo. Cerca di sintonizzare meglio i tuoi ritmi con quelli dei tuoi colleghi.

Sagittario: Con Giove ostile sentirai un forte desiderio di pace. Devi ricaricare le batterie che vengono consumate dalle diverse situazioni che ogni giorno pesano su di te.

Capricorno: Con il complice lunare di Marte e Giove, puoi vendicarti lasciando chi non ha scommesso sulle tue abilità con tutto il naso.

Acquario: Se siete in coppia, farete piani insieme per mantenere viva la fiamma. Se invece stai aspettando un fatidico incontro, il tuo cuore si aprirà con fiducia.

Pesci: Quando Plutone ti dà una gomitata, la tua passione aumenterà. Il partner cederà sicuramente alle tue irresistibili richieste.