giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiGF Vip, Giacomo Urtis svela il segreto di Alex e Delia, ma...

GF Vip, Giacomo Urtis svela il segreto di Alex e Delia, ma non sa di avere il microfono acceso: "Amore libero? Si, certo, come no!"

Abbiamo imparato a conoscerlo bene durante la sua residenza come concorrente della casa del Grande Fratello Vip insieme a Valeria Marini: Giacomo Urtis è il chirurgo delle star, ma non solo, in quando molto presente in questo mondo, conosce dei retroscena molto interessanti e piccanti su molte personalità della televisione e non solo. Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip è stato beccato mentre rivelava un retroscena interessante ad Adriana Volpe, ma il chirurgo non sapeva di avere il microfono aperto.

Non si può certo dire che sia una figura semplice quella di Giacomo Urtis, quando era all'interno della casa ne ha confessato di cotte e di crude, non  solo sui concorrenti del GF Vip presenti nella casa, ma anche su moltissimi altri personaggi al di fuori di essa: e a causa di ciò che ha detto che si cerca l'uomo misterioso con cui avrebbe avuto una relazione a tre (che si credeva fosse Fabrizio Corona ma ora sembra che non sia così), oppure del naufrago con cui si è appartato sull' Isola dei Famosi quando c'è stato il cambio turno delle telecamere.

Ed è stato sempre lui a parlare di una passata relazioni di Miriana Trevisan, scatenando l'ira del suo ex marito e padre di suo figlio Pago (che ha minacciato querela per lui e per altri concorrenti del Gf Vip). Insomma, non c'è foglia che cade senza che Urtis lo sappia: può mai essere che il chirurgo così informato sul gossip non sappia nulla del triangolo Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge? Infatti Giacomo sa, e ne ha parlato in diretta pensando di non essere ascoltato.
Leggi anche: Myrta Merlino gela lo studio: "Questa è una pagliacciata inaccettabile!"

Bisogna ricordare che prima di essere eliminato come concorrente dal Grande Fratello Vip. Giacomo Urtis parla con un altro coinquilino si era espresso in questi termini parlando della coppia Belli Duran: " Io loro li conosco bene da anni, sono affiatatissimi fuori quindi p impossibile che non tornino insieme. Soleil è stata usata? Soleil non è stata usata, si è divertita quanto si è divertito Alex. Quando stava con Alex aveva il sorriso da qua a qua, 'usata' è un'altra parola. Devi vedere le cose non come la casalinga del paese, ma con gli occhi di una che vive nella grande città e ne vede di tutti i colori. "
Leggi anche: Ficarra, Picone e Toni Servillo un progetto da Oscar: "Non vedo l'ora!"

E poi ancora: "E' diventato un caso mediatico, ma in quante coppie siete tu, lui e il tuo amante? Conosco un sacco di coppie aperte, possono unirsi all'altra persona della coppia, ma quando uno di loro si innamora del terzo, ci sarà una lite tra i due partner. In questo caso, Alex potrebbe essere innamorato di Sole, e viceversa, quindi il disagio e la rabbia di Delia sono scontati. Penso che quando lo spettacolo finirà, Alex tornerà sicuramente con Delia perché li conosco da 3 anni e sono molto legati. Non fanno niente se non insieme quindi mi sembra strano che si lascino".

Ieri durate la puntata in diretta, Giacomo Urtis è stata beccato mentre parlava con Adriana Volpe proprio dell'argomento più gettonato, il famoso 'amore libero', la giustificazione di Alex Belli per il triangolo amoroso. Urtis credendo di aver il microfono spento si è girato verso la Volpe ed ha detto: "Amore libero, come no! Fate le..."
Cosa avrà voluto dire Urtis?
Leggi anche: GF Vip, Manila umilia Solei in diretta: " Basta mi hai rotto le p***e, che schifo!"

 

 

 

LEGGI ANCHE...