Gf Vip, Giucas Casella perde il controllo: sfuriata in diretta contro Nathalie Caldonazzo

Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip 6, andata onda ieri sera 28 gennaio, Giucas Casella ha perso il controllo e si è lasciato andare a urla e lacrime durante la diretta del reality show. L'illusionista siciliano, secondo la maggior parte dei telespettatori, questa volta ha davvero esagerato. Tutto è partito nel momento in cui Alfonso Signorini fa una domanda per lui molto importante. Nella clip che viene riprodotta, si sente Nathalie Caldonazzo esprimere i suoi dubbi. Dopo aver ricevuto l'altra sua nomination, la showgirl è arrivata a credere nei giorni scorsi che, in effetti, Giucas non sia quello che sembra.

Secondo l'attrice, Casella avrebbe le idee molto chiare, al contrario di quello che vorrebbe far credere. Nathalie non ha dubbi che Casella, sotto quella maschera di concorrente buono e simpatico a tutti, nasconda qualcosa. Così facendo, gli ha detto sfacciatamente che è falso. Ed è proprio qui, quando sente queste affermazioni, che Giucas perde completamente la testa e si scatena in un impeto di rabbia. Finora, non ha mai avuto una discussione così accesa all'interno della Casa. Quando si tratta di esprimere la sua opinione, fa sempre marcia indietro. In effetti, è difficile vederlo commentare quello che è successo tra i suoi coinquilini. Ma Caldonazzo non era più così sicura che la sua fosse gentilezza e innocenza.

La parole della showgirl hanno urtato profondamente il mago, che ha reagito male contro Nathalie, anche alzandosi in piedi. Giucas, che ha urlato e mostrato la sua furia durante lo show di ieri sera del Gf Vip 6, ha alzato la voce e si è avvicinato a Caldonazzo, che è rimasta calma al suo posto. Ci sono stati tentativi di calmarlo, ma senza successo. "Non sopporto le bugie, tu non devi!", ha tuonato così Casella contro la showgirl.

Quest'ultima sembrava scioccata e ha ammesso di aver visto questa "reazione un po' eccessiva". Il concorrente non ha accettato il fatto di essere ritratto come un bugiardo e un ipocrita. Dopo questo sfogo, Giucas si è reso conto che stava esagerando ed è andato in camera da letto piangendo. Katia Ricciarelli lo raggiunge subito e gli dà un bicchiere d'acqua per riprendersi. "Mi scuso con il pubblico a casa, non sono quel tipo di persona. Non me lo meritavo", ha detto Giucas mortificato.

Ma ai telespettatori proprio non è andato giù questo suo comportamento. In molti credono che Signorini avrebbe dovuto interrompere subito Casella. Gli utenti social ritengono che la reazione troppo aggressiva di Giucas sia stata compresa dagli autori del programma a causa della sua età. Quindi per il concorrente di 72 anni, tutto questo sarebbe giustificabile. Questo è ciò che ha fatto sollevare un polverone su Twitter.

Contrariamente a quanto hanno fatto questi telespettatori, Alfonso ha cercato di rassicurare il concorrente, sottolineando che lui deve mantenere la calma per non mettere in pericolo la propria salute. Invece, Kabir Bedi, ha impressionato positivamente il pubblico. Dopo aver battuto Soleil Sorge al televoto della scorsa puntata, l'interprete di Sandokan ha raccontato la storia della tragica perdita di suo figlio che ha toccato tutti.