Gigi D'Alessio di nuovo papà: parla la fidanzata Denise Esposito dopo il parto

Il figlio di Gigi D'Alessio e Denise Esposito, Francesco, è nato lunedì pomeriggio, 24 gennaio 2022, in una delle migliori cliniche della città di Napoli, la Clinica Ruesh, situata in viale Marina Cristina di Savoia. La rinomata struttura è anche una delle più antiche di Napoli e affaccia sullo splendido Golfo, offrendo alle neomamme un panorama spettacolare. Per il cantante si tratta del suo quinto figlio e per la partner più giovane è il primo. La bella Denise ha avuto un taglio cesareo, quindi è stata ricoverata in clinica per qualche giorno.

La donna, secondo alcune indiscrezioni, è rientrata a casa tra giovedì e venerdì. Denise al momento non ha pubblicato ancora nulla sui social, si sta riprendendo dal parto e sicuramente vorrà godersi il suo primogenito. C'è anche da dire che non è una persona molto attiva sui social e non sembra che gli piaccia stare sotto i riflettori, cosa che a Gigi piace molto. L'artista ha invece annunciato l'arrivo di Francesco sui social. Proprio sotto il post del cantante napoletano sono apparse le prime parole di Denise dopo il parto.

La neomamma ha voluto commentare il post di Gigi e ha scritto queste parole dolci: "Amore mio". Poi ha aggiunto un cuore azzurro dedicato al piccolo. Molti hanno commentato la risposta delle neomamma e in tanti hanno voluto congratularsi con la giovane. Il commento si riferiva al post sui social pubblicato da Gigi D'Alessio, che recita: "Francesco, benvenuto alla vita", ha scritto il padre, postando su Instagram una foto con la targhetta del bambino. Francesco è il loro primogenito, ma per il cantante napoletano si tratta del quinto figlio. Con la prima moglie Carmela Barbato ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca D'Alessio, in arte LDA. Quest'ultimo è stato l'unico che ha scelto di seguire le orme del padre, frequentando la scuola Amici 2021. Dalla relazione con Anna Tatangelo, invece, è nato Andrea D'Alessio, che oggi ha 11 anni.

Denise Esposito ha 28 anni ed è napoletana. Prima sconosciuta, ha acquisito notorietà per essere la nuova fidanzata di Gigi D'Alessio. Non ci sono molte informazioni sul suo account, se non per il presunto riferimento a una carriera in campo legale, come si può vedere sul suo profilo Instagram, dove si definisce "Legale". Sui social media, ha più di 40.000 follower e condivide filmati della sua vita con il cantante.

I due si sono conosciuti a Capri a giugno 2020. A quanto pare il cantante si trovava qui per lavoro e lei si è presentata come una delle sue più grandi fan. In ogni caso, grazie ad un amico comune, la giovane ha avuto modo di conoscerlo, e appena si sono visti è scattata la scintilla e si sono innamorati. I due hanno prima iniziato a frequentarsi e poi hanno trascorso il Natale insieme. In quell'occasione hanno avuto l'opportunità di incontrare le rispettive famiglie. L'artista ha lasciato poi Roma e si è trasferito a Napoli per vivere con la sua compagna nella zona di Posillipo, stesso quartiere dove un tempo viveva con l'ex moglie Carmela Barbato e i figli Claudio, Ilaria e Luca.