GF Vip, anticipazioni della puntata di questa sera: un concorrente mollerà

Dopo l'ultima puntata di alta tensione, torna questa sera un'altra puntata live del Grande Fratello VIP. Condotto da Alfonso Signorini si prenderà una pausa: non andrà in onda la prossima settimana venerdì, per non essere in competizione al festival di Sanremo 2022. Secondo l'annuncio del Grande Fratello VIP, come accennato su Twitter, Alex Belli è assente dal lavoro per motivi. Il triangolo onirico con Delia e Soleil è ormai aperto, la stessa Duran ha dichiarato di aver avuto rapporti con il marito con altre donne. È ora di cambiare strategia, Vippo lo sa e si prepara a una vera rivoluzione, in attesa di new entry. Scopriremo chi entrerà stasera nel Gf VIP, infatti, i nuovi giocatori sembrano essere in standby e potranno entrare in partita da metà febbraio. La novità sembra essere un altro cambiamento improvviso da parte di Jessica Selassie, che probabilmente ha seguito il consiglio di Alfonso.

Sembra che la principessa più grande abbia preso la decisione. Barù è un uomo fatto per lei e in queste ore sente ancora l'interesse sopito dell'amica del reality. Invece di inseguirlo, inizia a ignorarlo, forse una strategia che lo farà desiderare. Jessica rilascia un nobile gieffino, sarà sicuramente al centro dell'attenzione nell'episodio, si spingerà fino a negare il suo interesse per ottenerlo? Staremo a vedere, perché Nathaly Caldonazzo cade in mezzo a loro. Showgirl infatti ha detto qualche parola di sicuro non Barù tesoro. Per lei non interessa a nessuna donna, dato il suo atteggiamento un po' misogino nei confronti delle donne. C'è da aspettarsi un difficile confronto tra loro. Ci sarà sicuramente una sorpresa per il nipote di Costantino della Gherardesca, forse dello zio.

Le aspettative del Gf Vip, Manila e Soleil si allontanano sempre più
Manila e Soleil si allontanano sempre più. Secondo lui, La Sorge non ha ancora perdonato l'ex Miss Italia di non esserle stata vicina nel momento dei guai. Tuttavia, da parte sua, Nazzaro continua a comunicare la sua posizione, l'ex amico esagera e non tiene conto dei suoi veri sentimenti per lui. Nelle ultime ore, tra i due duri scontri, era ancora in corso, e la battuta dell'influencer durante la conversazione radiofonica è bastata a far innervosire il rivale. È possibile che il sostegno esterno ritorni ad entrambi per confortarli, come è già successo in passato con il partner di Manila e padre Soleil. Tempi difficili anche per Lulu, il suo Manuel è fuori casa e le ha dedicato un post in lacrime su Instagram. Di certo Alfonso nella puntata odierna del Grande Fratello Vip del 28 gennaio farà leggere alla giovane principessa il contenuto del messaggio virtuale del suo fidanzato. Sophie e Alessandro, invece, hanno smesso di litigare e la loro relazione sembra filare liscia come l'olio. Le parole di Basciano sul Codegoni minano ancora la serenità della coppia. Probabilmente il suo ingresso in casa per spiegarne le ragioni.

GF VIP: tre giocatori in nomination
Nella nomination di questa settimana, di particolare interesse sono i Vppos: Nathaly Caldonazzo, Barú e Federica Calemme. L'ex primadonna del Bagaglino è ormai un punto di forza dello show ed è cresciuta enormemente con Miriana. Stasera, lei telegrammi per l'eliminazione, sua sorella può darle forza, oltre a fare pace e spiegare. Abbiamo già parlato di Bar in relazione a Jessica, ma sarà sicuramente lui il protagonista della puntata VIP del Grande Fratello di oggi per fare un po' di luce sulla sua vita privata e sulla sua astuta ironia. Infine, Federica Calemme. Non lascia tracce indelebili, non stupisce molti con la sua storia d'amore con Gianmaria, eppure vince puntata dopo puntata in un televoto. Nelle ultime ore aveva rilasciato importanti dichiarazioni sulla sua famiglia e sul suo desiderio che sentissero il suo affetto: ci sarebbe stata sua madre a confortarla? Lo scopriremo questa sera il 28 gennaio al GF VIP!