Bufera a Uomini e Donne: una corteggiatrice si ritira, tra Armando e Matteo è guerra

Nella registrazione di oggi di "Uomini e Donne", giovedì 27 gennaio 2022, non sono mancati scontri e abbandoni. Per quanto riguarda il trono classico, Martina Viali ha deciso di abbandonare definitivamente il dating show condotto da Maria De Filippi. Invece di essere mandata via dal tronista Matteo Ranieri, la corteggiatrice ha annunciato da settimane che il suo percorso con il ragazzo ormai non era più lo stesso.

Come riporta il blog "Quellochetuttivoglionosapere", la donna ha anche rivelato perché non è apparsa a "Uomini e Donne" nell'episodio precedente: "Non ci sono stata per via della situazione che oggi, come due anni fa, ci accompagna costantemente. Continuare in questa circostanza sarebbe inutile per entrambi". Prima di lasciare lo studio, Martina Viale si è rivolta al tronista per porgere a Matteo i suoi migliori auguri: "Purtroppo non siamo riusciti a salutarci, ma nel piccolo spero davvero riesca nel tuo intento".

Tra Armando Incarnato e Matteo Rainieri intanto il conflitto continua. Nei precedenti episodi, il cavaliere napoletano si è fatto avanti per provare un approccio con Denise Mingiano. E la corteggiatrice di Ranieri gli ha concesso un po' del suo tempo. Questo comportamento di Armando infastidisce Matteo, come ci raccontano le anticipazioni di "Uomini e Donne" riportate sul web. De Filippi ha mostrato un altro video dove il cavaliere e Denise si sono parlati durante la registrazione finale di Uomini e Donne. Matteo, invece, ha voluto vedere la sua corteggiatrice a fine puntata per chiarire la loro situazione.

Ovviamente Mingiano finora non è mai stata la fidanzata di Matteo Ranieri, tuttavia l'incursione di Incarnato nel trono classico sta facendo non poco irritare, scatenando anche una reazione di Gianni Sperti. Come al solito, Maria De Filippi ha fatto sedere Gemma Galgani al centro dello studio. La donna è rimasta nuovamente delusa da uno dei suoi corteggiatori. Massimiliano le ha dato il due di picche preferendo Diana. Gemma è scoppiata in lacrime e Tina Cipollari come sempre l'ha presa in giro. L'opinionista ha detto in studio che non poteva piangere per qualcuno che aveva appena incontrato. Purtroppo la dama dovrà rassegnarsi: gli occhi di Massimiliano ora sono solo per Nadia. Il cavaliere, infatti, ha deciso di continuare la sua conoscenza con la donna.

Quanto a Ida Platano, ha chiuso con Andrea. E Biagio Di Maro? E' ancora assente. Il cavaliere napoletano non partecipa alle registrazioni dalla scorsa settimana. La sua assenza potrebbe essere dovuta a una positività al Covid o a qualche impegno. Oppure la redazione potrebbe anche aver deciso di non richiamarlo in studio. Maria De Filippi era molto arrabbiata per il modo in cui il Cavaliere ha trattato la sua dama, Elena Scielzo, che ha frequentato per un breve periodo il conterraneo Biagio Di Maro ma non è andata come previsto. Su "Uomini e Donne Magazine", Elena ha rotto il silenzio su Biagio: "Vorrei non aver pianto nello show perché gli ho dato soddisfazione e lui non se lo meritava".

Ha poi aggiunto che alla sua età non aveva alcun interesse per gli uomini che si complimentavano con lei e si limitano soltanto a quello, senza far seguire fatti alle parole. Biagio le ha chiesto  l'esclusiva, lei ha rifiutato, e il cavaliere, furioso, l'ha attaccata duramente facendola scoppiare in lacrime: "Lui sostiene che io abbia parlato male di Armando Incarnato ma non è assolutamente così", ha assicurato la dama.