lunedì, Febbraio 26, 2024
[rank_math_breadcrumb]

Anna Tatangelo, le foto che hanno fatto impazzire i fan

Anna Tatangelo, conosciuta ormai come cantante di eccezione, dalle curve morbide e seducenti e gli occhi magnetici che catturano l'attenzione, e anche l'invidia a volte, di migliaia di donne e soprattutto uomini. Alcuni degli ultimi scatti che la cantante ha pubblicato sul suo profilo Social possiamo dire che hanno una sensualità eccezionale. Nonostante la sua giovane età, Anna Tatangelo è sui palchi, nelle radio e in tv da abbondanti vent'anni. È apprezzata sia dalle sue doti artistiche e sia per la sua inestimabile bellezza. Infatti, tornando sul discorso delle sue ultime foto pubblicate sui Social, sono fantastiche e i fan impazziscono per lei.

La carriera di Anna Tatangelo
Il successo arriva nel 2002 con la vittoria di Sanremo Giovani con il brano "Doppio fragile". Da quel momento in poi, il successo non avrà interruzioni o interruzioni. Ha realizzato oltre 100 canzoni e ha venduto oltre 1,5 milioni di album. Ha vinto il Venice Music Award e il Wind Music Award. Lunga relazione con il collega Gigi D'Alessio. I due hanno iniziato a frequentarsi nel febbraio 2005, ma lo hanno rivelato quasi due anni dopo, nel dicembre 2006. Hanno anche avuto un figlio, Andrea, nel 2010. Dopo un periodo di crisi, hanno annunciato la loro separazione il 3 marzo 2020.

Anna Tatangelo: la sua relazione con Livio Cori
Anna Tatangelo e Livio Cori hanno un bel rapporto. Lo dimostrano le apparizioni congiunte sui social network, sempre più frequenti e più ricche di partecipazione. Dopo una difficile separazione con l'ex Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo non si nasconde più. Sono passati mesi in cui si è parlato di una nuova relazione con il rapper Livio Cori, ma ora il cantante sta uscendo. Sui social sono apparse storie e video di Instagram che raccontano il loro amore e la loro quotidianità dove la coppia vive con passione e armonia. Tra questi, l'ultimo film ha guadagnato popolarità. Da diversi mesi Anna Tatangelo e Livio Cori si incontrano al sole. Nonostante ciò, reduce dalla devastante separazione da Gigi D'Alessio, la cantante napoletana ha da tempo mostrato in pubblico la sua nuova relazione. Prima sui social e poi durante un'intervista a Verissimo, Tatangelo ha iniziato a lasciarsi andare e a togliersi le preoccupazioni. Oggi la coppia sembra essere più solida che mai, tanto che tra i fan ci sono già alcuni fan che sospettano che i due convivano. Ad alimentare queste voci è stata recentemente aggiunta una bella cortina di vapore, che ha già guadagnato oltre 1 milione di visualizzazioni. Leggendo i commenti, si evince che il rapporto tra Anna Tatangelo e Livio Cori è stato accolto calorosamente dai sostenitori che li hanno inondati di affettuosi commenti.

Le foto di Anna Tatangelo che hanno fatto impazzire il Web
È sempre bellissima sul palco e su Instagram, ma questa volta l'ha davvero superato. Gli ultimi scatti postati sul tuo profilo Instagram hanno una sensualità eccezionale. E non solo per l'immancabile fascino del bianco e nero nelle foto. Ma sicuramente per lei, che si mostra nella versione “total black”. Come indica la didascalia della foto. Ma in effetti, con queste immagini, è difficile prestare attenzione alle didascalie. E i fan lo apprezzano molto.

eccellenze-meridionali-anna-tatangelo-le-foto-che-hanno-fatto-impazzire-i-fan-01

eccellenze-meridionali-anna-tatangelo-le-foto-che-hanno-fatto-impazzire-i-fan-02