sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiMilly Carlucci, la tragica notizia rischia di far saltare tutto: fan sconvolti

Milly Carlucci, la tragica notizia rischia di far saltare tutto: fan sconvolti

Milly Carlucci in queste ultime ore è molto scossa per il ricovero in ospedale di Red Canzian che ha rallentato il suo lavoro per lo show "Il Cantante Mascherato". La conduttrice abruzzese, come tutti sanno, ha appena concluso un'altra avventura con "Ballando con le stelle". Il talent show del sabato sera ha riscosso un grandissimo successo quest'anno. Milly, come sempre, è riuscita a mettere insieme un cast strepitoso che ci ha tenuto compagnia non solo con spettacoli di danza, ma con amore, litigi, crescite personali e rivelazioni clamorose.

La vincitrice è stata Arisa, nota negli ultimi anni come personaggio televisivo e cantante. "Ballando con le stelle" si è concluso con l'addio a due dei suoi migliori e più fedeli maestri: Sara di Vaira e Simone Di Pasquale. Milly Carlucci li ha salutati con le lacrime agli occhi, ma ha ricordato al suo pubblico che avrebbe continuato a lavorare con loro ne "Il Cantante Mascherato". La conduttrice, infatti, è subito tornata al lavoro sul suo nuovo format. Basato su un programma americano, è andato in onda per il terzo anno e ha ottenuto un grande successo in Italia. La Rai l'ha inserito nel palinsesto del venerdì sera in prima serata con l'obiettivo di combattere il Gf Vip di Alfonso Signorini.

Nove super celebrità nascoste da una maschera competono l'una contro l'altra per conquistare la sfida finale. Le vere identità dei concorrenti verranno rivelate dal vivo solo nel momento in cui verranno eliminati. La giuria che giudica lo spettacolo è composta da cinque elementi, il voto del pubblico televisivo e il voto sui social network. Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale daranno voce al pubblico in studio, che, come tutti, fa una serie di ipotesi su chi potrebberp essere i personaggi dietro le maschere. Presto inizierà "Il Cantante Mascherato", ma durante le prove in studio Milly Carlucci ha fermato tutto per dedicarsi a Red Canzian. Dopotutto, il cantante ha un legame speciale con quel palco.

È stato lui a vincere l'ultima edizione de "Il Cantante Mascherato" nei panni del pappagallo. Quest'anno lo abbiamo visto anche come ballerino per una notte a "Ballando con le Stelle". In quel frangente ha colto l'occasione in diretta da Milly Carucci per presentare il suo nuovo spettacolo "Casanova". Ma proprio alla prima di quest'ultimo, ha avuto un malore ed è stato ricoverato in ospedale. La spiacevole notizia ha preoccupato molto la conduttrice, che ha voluto mandargli un messaggio di conforto, augurandogli una pronta guarigione.

"Siamo tutti molto dispiaciuti di apprendere cosa ti è successo. La delusione è doppia perché so che hai dovuto saltare la prima dello spettacolo di 'Casanova' a cui tieni così tanto". Per Milly Carlucci sicuramente è stata una brutta notizia, e nonostante questa preoccupazione dovrà andare avanti per portare in scena "Il Cantante Mascherato". Intanto non ci sono notizie sulle condizioni di salute di Red Canzian, che non è intervenuto sui social per placare i fan. L'ultimo post risale al 2 gennaio: "E allora avanti tutta, reagiamo con forza, sorridendo al futuro e pensando che domani potrebbe essere migliore di oggi".

LEGGI ANCHE...