lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNewsCarmen Russo asfalta la madre di Sophie Codegoni: cos'è successo tra le...

Carmen Russo asfalta la madre di Sophie Codegoni: cos'è successo tra le due

In ogni edizione del Grande Fratello VIP sono nate relazioni sentimentali. Alcune sono durate letteralmente pochi giorni, altre sono proseguite anche dopo la fine del reality. Un esempio molto recente è l'amore nato tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che dopo poco più di un anno di frequentazione hanno già iniziato a parlare di matrimonio, che potrebbe celebrarsi entro la fine del 2022. Nell'edizione numero 6, i flirt sono stati innumerevoli. Quello che sta facendo discutere maggiormente dai primi giorni del 2022 vede protagonisti Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Nelle ultime ore c'è stato uno scontro a distanza che ha visto coinvolte due persone estranee alla relazione ma molto vicine ai due protagonisti: una è Vittoria, la madre di Sophie, e l'altra è Carmen Russo, ex coinquilina dei due innamorati e uscita pochi giorni fa dalla Casa.

C'entra anche Jessica Selassié, di fatto: la principessa etiope è stata indicata da molti fan del Gieffe come 'la terza incomoda' che vorrebbe mettere il bastone tra le ruote alla Codegoni perché innamorata di Basciano. Jessica ha chiarito di non avere alcuna intenzione di rubare il ragazzo alla sua amica ma Sophie è apparsa parecchio irritata dall'estrema confidenza che è nata tra la principessa etiope e il tatuatissimo influencer con cui ha iniziato una relazione. Il triangolo amoroso nato nella casa del Grande Fratello Vip tra Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Jessica Selassié è ancora in discussione tra i telespettatori del reality. Vittoria, la madre della Codegoni, è intervenuta in una delicata faccenda entrata in casa durante l'episodio per calmare la figlia e puntare il dito contro la Selassié, definita "una cattiva amica".

Sembra che l'intervento di Vittoria, la madre di Sophie Codegoni, non sia piaciuto a molti coinquilini. Tra questi c'è anche l'ex inquilina Carmen Russo, che ha criticato l'ingresso della donna a Cinecittà, schierandosi con Jessica Selassié. A Casa Chi, la coreografa ha criticato Vittoria, ammettendo che al suo posto non avrebbe mai interferito con tali dinamiche. “Per quanto riguarda i meriti di questa storia, la eviterei del tutto. Perché non stiamo parlando di una storia d'amore, ma di un flirt. E farei questa cosa tra loro senza metterci la mano, perché causerebbe pensieri confusi. Sei tu che devi affrontare la situazione, non tua madre. Era una cosa superflua e inutile". Nel frattempo il rapporto tra Jessica Selassié e Sophie Codegoni sembra rovinato ed è difficile stabilire se ci sarà mai un chiarimento.

Qualunque cosa succeda, le due rimarranno sicuramente per qualche altro giorno in Casa. Dopo la puntata di venerdì, infatti, i candidati per l'eliminazione sono tre: Kabir Bedi, Federica Calemme (entrambi alla seconda nomination consecutiva) e Soleil Sorge. Proprio nelle ultime ore c'è stato l'ennesimo momento teso tra Sophie e Alessandro: uno scherzo finito male ha portato a un nuovo litigio e i tentativi di Basciano di chiarire sono stati vani: Sophie vuole rimanere da sola per qualche ora ed ha fatto sapere che intende chiarire non prima di domani. Argomento caldo per la puntata serale, dunque, che andrà in onda regolarmente domani lunedì 24 gennaio intorno alle 21 su Canale 5.

LEGGI ANCHE...