Lulù Selassié è senza freni: “Mi ci posso appoggiare?”. Ecco cosa è successo

Lulù Selassié è senza dubbio una delle rivelazioni di questa edizione del GF Vip. È stato con la sua spontaneità e originalità che la "fata" ha subito conquistato il pubblico e fatto sognare grazie alla sua storia d'amore con Manuel Bortuzzo. I due piccioncini sono uniti e innamorati, e ci sono innumerevoli fan che li acclamano e li supportano.

Belli e veri, anche Lulù e Manuel fanno morire dal ridere gli spettatori e questa volta sono stati gli eroi di una conversazione tagliente ma altrettanto piacevole che ha fatto divertire tutti. Tanto che i fan dello show li chiamano i nuovi "Sandra e Raimondo". Ma ora vediamo insieme cosa si sono detti…

Lulù Selassié: un'accesa conversazione con Manuel Bortuzzo
Tutto è iniziato davvero quando Lucrezia Selassié e Manuel Bortuzzo si sono ritrovati sul letto a riposare e a chiacchierare dopo un concerto d'opera di ieri sera. A questo punto, infatti, la piccola principessa ha appoggiato la testa al corpo di Manuel, ha chiesto al ragazzo se stava toccando le sue parti intime, e per questo hanno iniziato una calda domanda e risposta che ha fatto ridere molto il pubblico.

Mi ci posso appoggiare? Non è che sto sul pi**llo? Ah sì, ci sto!” – ha infatti detto Lulù, senza pensare di essere ripresa. “Vabbè ma non dirlo…” risponde Manuel, consapevole che le telecamere sono puntate su di lui 24 ore su 24. "Non voglio farti del male", ha proseguito Selassié. "Ma no, è morto!" Il nuotatore rispose ironicamente. "Ma non è vero!" Lulù conclude. In breve, questa conversazione ha divertito i devoti telespettatori del reality, perché tutti amano la complicità e la spontaneità di due persone care, e apprezzano soprattutto il senso dell'umorismo di Manuel, che ancora una volta si rivela avere una grande forza mentale per scherzare sul suo fisico condizione. Purtroppo venerdì si avvicina e Manuel sta per lasciare la Casa del Grande Fratello di Vip. Una cosa è certa, però: ci mancherà così tanto che non vedremo più Lulu e Manuel insieme.