Gf Vip, Carmen Russo si difende dalle accuse: "Mai avuto paura"

Carmen Russo è stata senza dubbio una delle protagoniste indiscusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La settimana scorsa la coreografa partenopea è stata eliminata dal televoto e ha dovuto salutare tutti i concorrenti ancora in gara nella Casa più spiata d'Italia. In queste ultime ore l'ex gieffina ci ha tenuto a chiarire la sua posizione riguardo al rapporto con Katia Ricciarelli, negando di essere stata influenzata dalla soprano nella sua avventura nel reality show. Il marito Enzo Paolo Turchi l'ha sempre incoraggiata sulla sua permanenza nella Casa di Cinecittà, anche dopo l'annuncio del prolungamento del programma condotto da Alfonso Signorini.

Sebbene abbia avuto più di uno scontro nel reality, come quello con Nathalie Caldonazzo, Carmen è reduce da un'esperienza molto serena all'interno della Casa ed ora si dice felice di essere ritornata dalla sua amata figlia. In un'intervista rilasciata a "Casa Chi", la showgirl napoletana ha confessato di essere soddisfatta del suo percorso e di aver scoperto un segreto sconvolgente che riguarda Enzo Paolo, che le ha nascosto un'informazione per non farla preoccupare mentre era ancora in gara al Grande Fratello Vip 6.

Ecco le parole di Carmen Russo: "Enzo e Maria mi mancavano, quindi sono tornata alla mia vita normale e me la sto godendo. Non mi rimprovero assolutamente nulla. Quando dico una cosa ci credo. Enzo Paolo? Sì, ha avuto il Covid. Sono rimasta esterrefatta quando l'ho saputo. In ogni caso gli faccio un grande ringraziamento. Lui mi ha tenuto nascosto tutto per non farmi arrivare la notizia. Se l'avessi saputo avrei aperto la porta rossa e via. Ha gestito bene tutto, è stato un po' male, ma se l'è cavata. Quindi aumenta sempre la mia ammirazione per lui", ha confessato Carmen.

Alcuni telespettatori hanno detto che Russo non ha sempre tirato fuori il suo carattere dominante, forse per paura o forse per mostrarsi condiscendente a una certa dinamica del Gf Vip. In particolare la coreografa è stata accusata di non essersi mai imposta con Katia Ricciarelli, ma a lei questo non piace e fa chiarezza: "Io non ho proprio timore di Katia e l'ho dimostrato all'inizio litigando con lei. L'ho subito affrontata dicendole tutto, perché non ho gradito alcune sue esternazioni su me e su Jo Squillo. E' una donna un po' particolare ma quando mi ha detto 'pettegola' e 'ipocrita' non l'ho accettato.  Al momento Carmen non ha un concorrente preferito e non ha idea di chi potrebbe vincere il reality, ma ha lanciato uno scoop rivelando che Enzo Paolo potrebbe tornare all'Isola dei Famosi.

Carmen Russo ha poi raccontato a "Casa Chi" di aver appreso che suo marito Enzo Paolo Turchi purtroppo ha avuto il Covid a Natale. L'ex gieffina non avrebbe avuto dubbi nel lasciare il Grande Fratello Vip per andare ad assistere il marito se avesse saputo in tempo che era malato di Covid. Appena tornata tra le braccia del marito, Carmen Russo ha scoperto che il marito ha avuto il Covid e che lui gliel'ha nascosto per tutto questo tempo per non farla allarmare. Lei è orgogliosa che lui abbia affrontato tutto da solo e soprattutto che sia stato così altruista da non comunicarglielo quando era ancora all'interno della Casa. Carmen è onorata di avere un marito che non si arrende.