Anticipazioni La Sposa: Italo si scaglia contro Vittorio. Tra Maria e Antonio scoppia la passione

Sulla Rai il debutto della fiction "La Sposa" con Serena Rossi è stato un successo. La serie è ambientata nell'Italia degli anni Sessanta e la protagonista è Maria, interpretata da una brillante Serena Rossi. La seconda puntata andrà in onda domenica 23 gennaio con il terzo e quarto episodio. Scopriamo tutte le anticipazioni.

Il terzo episodio de "La Sposa" andrà in onda domenica 23 gennaio in prima serata su Rai 1 alle ore 21:25. Si scoprirà che il cadavere ritrovato è di Giorgia, la prima moglie di Italo che i compaesani credono sia l'assassino. L'autopsia libera però l'uomo da ogni tipo di accusa. Il ritrovamento distrugge la speranza di poterla riabbracciare, che in tutto questo tempo Italo non ha mai abbandonato. Tutto ciò lo spinge a un gesto estremo.

Maria interviene giusto in tempo per riuscire a fargli cambiare idea, spingendolo a fronteggiare la perdita una volta per tutte. Durante il funerale, Italo scopre che suo zio Vittorio ha raggirato la moglie defunta. Così si scaglia contro di lui, per poi abbandonare il casale, e Maria a quel punto è costretta a mandare avanti la baracca da sola. Sono tanti gli ostacoli che deve fronteggiare, ma dimostra di essere all'altezza del compito assegnatole. Migliora addirittura le condizioni dei braccianti. Lentamente tra lei e Italo inizia a nascere una certa sintonia.

Nel quarto episodio della fiction Rai "La Sposa", in onda sempre domenica 23 gennaio dalle ore 21:25 su Rai 1, Italo propone a Maria di porre fine al finto matrimonio e intende liberarla da ogni obbligo. Lei si mostra molto turbata dalle sue parole. Corre a casa per assistere il fratello gravemente ammalato ma qui l'aspetta una sorpresa. Ritrova Antonio, suo vecchio amore mai dimenticato, partito per il Belgio in cerca di fortuna. È stato lui a salvare la vita di suo fratello. È divenuto un uomo di successo e vorrebbe coinvolgere anche il giovane Giuseppe nei suoi progetti. Le confessa, inoltre, di non averla mai dimenticata.

Italo, Vittorio e Paolino avevano convissuto pacificamente in Calabria, ma ora Maria non riesce più a togliersi dalla mente il loro ricordo. La vita al casale l'ha ormai completamente rapita. Improvvisamente ecco un'altra sorpresa: Italo è venuto fino in Calabria per chiederle di tornare indietro con lui. Si è reso conto dei sentimenti che prova per lei. I due ammettono di essere innamorati, ma qualcosa sta cambiando nell'ambiente che li circonda. Un malore colpisce Vittorio durante una rissa tra i sindacati in protesta contro lo sfruttamento delle donne nelle fabbriche tessili.

Incredibili gli ascolti tv della prima puntata della nuova fiction di Rai1 "La Sposa" con Serena Rossi. Questa storia con protagonista l'attrice napoletana ha ottenuto più di 6 milioni di telespettatori su Rai1. Una delusione invece Paolo Bonolis con "Avanti un altro, pure di sera". I telespettatori che si sono persi la prima puntata de "La Sposa" possono rivederla nelle seguenti modalità. Il primo appuntamento è disponibile su RaiPlay, e nella sezione extra è possibile trovare anche i 3 backstage della fiction con Serena Rossi. In alternativa, per le repliche in tv, la prima puntata andrà di nuovo in onda su Rai Premium nella seguente data e ora: venerdì 21 gennaio alle 21:20.