Mariano Di Vaio, la foto che ha fatto impazzire il web: ecco cosa è successo

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci sono sposati dal 2015. Sono entrambi genitori di tre splendidi bambini e sono una coppia molto unita Nelle ultime ore Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci hanno condiviso alcune foto dei loro follower sui loro profili Instagram.

Mariano Di Vano: carriera e famiglia con Eleonora Brunacci
Mariano Di Vaio, classe 1989, lavora come modello, blogger e imprenditore. Il suo passato è movimentato: dopo il diploma di scuola superiore e l'iscrizione al dipartimento di scienze politiche e relazioni internazionali dell'Università di Perugia senza completare gli studi, Mariano si trasferisce a Londra.

Successivamente si è trasferito negli Stati Uniti, dove ha iniziato a frequentare i corsi di recitazione alla New York Film Academy. Infime, Di Vaio è tornato in Italia iniziando la sua carriera e partecipando ad importanti campagne pubblicitarie tra cui Hugo Boss, Tommy Hilfiger, Calvin Klein, Roberto Cavalli e Gucci.

Il 27 settembre 2015 Mariano ha sposato Eleonora Brunacci, avvocato e sua socia. Dopo aver conosciuto la modella, Eleonora ha abbandonato la sua professione per amore, dando vita al suo progetto di moda, Nohow. La coppia ha infatti creato una sorta di sito e-commerce con un sito dove si possono acquistare vestiti alla moda. Eleonora gestisce il settore legale e amministrativo mentre Mariano si occupa della parte pratica e creativa del sito.

Entrambi hanno avuto tre figli: Nathan Leone (nato il 27 novembre 2016), Leonardo Liam (nato il 18 giugno 2018) e Filiberto Noah (nato il 22 settembre 2019). Presto la famiglia crescerà ulteriormente. La coppia, infatti, è incinta per la quarta volta: Eleanora ha detto di essere al nono mese e quindi quasi agli sgoccioli. Entrambi i genitori sono ancora in sintonia e stanno costruendo una grande famiglia insieme.

eccellenze-meridionali-mariano-di-vaio-la-foto-che-ha-fatto-impazzire-il-web-ecco-cosa-e-successo-01
eccellenze-meridionali-mariano-di-vaio-la-foto-che-ha-fatto-impazzire-il-web-ecco-cosa-e-successo-01