martedì, Gennaio 25, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiAmbra Angiolini fa una confessione agghiacciante: non riesce a gestire il suo...

Ambra Angiolini fa una confessione agghiacciante: non riesce a gestire il suo corpo? Ecco cosa è successo

Ci sono anche relazioni romantiche molto famose per lei. Da Francesco Renga a quello conclusosi con la polemica con Massimiliano Allegri. Con la cuffia "Non è la Rai", quando l'aveva ideata Gianni Boncompagni, ne ha fatta di strada.
Si tratta di Ambra Angiolini, una delle attrici più apprezzate del palcoscenico italiano. In uno dei suoi ultimi post, però, sembra avere dei problemi…

La carriera di Ambra
Dopo che “Non è Rai” è diventato un vero fenomeno di costume, Ambra continua la sua esperienza televisiva per diversi anni. Tuttavia, si rende presto conto che il suo percorso è diverso: il cinema. E così iniziò una carriera, tuttora in corso e di grande successo. La sua prima vera esperienza come attrice cinematografica in "Saturno contro" diretto da Ferzan Özpetka le è valsa il plauso di pubblico e critica. Grazie a questa interpretazione, nel 2007 vince i più importanti premi cinematografici italiani: David di Donatello e Nastro d'argento come migliore attrice non protagonista e Golden Globe e Golden Ciak come rivelazione dell'anno. Altri film attivi sono "Immaturi" e "Immaturi - un viaggio", ma anche "La verità, ti spiegherò, sull'amore".

Ambra Angiolini: i "problemi" fisici
Alcune relazioni sentimentali molto famose anche per lei. Dal 2004 al 2015 è stata la compagna del cantante Francesco Reng, dal quale ha avuto due figli: Jolanda e Leonard. Dal 2017 al 2021 è stata fidanzata con l'allenatore di calcio Massimiliano Allegri. La relazione, quest'ultima, il cui epilogo ha suscitato grandi polemiche.

Sembra che Amber si sia completamente ripresa oggi dopo la fine della relazione. Ma in uno dei suoi recenti post su Instagram, sembra avere altri "problemi". Con il tuo stesso corpo. Non stiamo certo parlando dei problemi di bulimia che ha vissuto in passato, come lei stessa ha affermato.
Ma la vediamo in costume da casa, con gli occhiali e un po' di trucco. Atmosfera da quarantena. Infatti, Amber è risultata chiaramente positiva al Covid dato che uno degli hashtag in didascalia era "negativo". Interessante però il testo allegato alla foto: “Volevo mostrarvi le tette, ma il viso ha insistito…..”

eccellenze-meridionali-ambra-angiolini-fa-una-confessione-agghiacciante-non-riesce-a-gestire-il-suo-corpo-ecco-cosa-e-successo-01

 

E i fan non sono indifferenti nei loro confronti, chiedono indicazioni e sono rassicurati. Anche perché Ambra annuncia che presto tornerà sui palcoscenici del teatro.

LEGGI ANCHE...