martedì, Gennaio 25, 2022
HomeNews'Gravi' condizioni per Gigi D'Alessio: "Positivo al Covid" - Ecco come sta

'Gravi' condizioni per Gigi D'Alessio: "Positivo al Covid" - Ecco come sta

Anche Gigi D'Alessio è positivo al Covid. Al giorno d'oggi, il negativo è meno comune nei social network rispetto al positivo. Soprattutto con i prossimi eventi di Capodanno, molti VIP passano attraverso un tampone per partecipare ai programmi, scoprendo di essere positivi. Gigi D'Alessio sarà assente dal capodanno di Rai Uno dove è stato annunciato nei giorni scorsi. L'anno in arrivo, guidato come sempre da Amadeus, ha cominciato a perdere canzoni oggi, come si è fatto da ieri, a quello con Canale 5.

Capodanno in Musica Mediaset ha perso prima Albano, positivo al Covid, e oggi anche Pio e Amedeo, anche lui in quarantena. Cominciano a spuntare anche i risultati dei tamponi canora di Capodanno di Rai Uno, ma c'è la speranza che ci sia pochissimo contagio. Forse si fermeranno da Gigi per stare al passo con tutti gli altri del cast. Ma D'Alessio non ci sarà a Capodanno, Amadeus ha appena annunciato sui social di essere a casa con il Covid, ma per fortuna sta bene. Ora sarà messo in quarantena in attesa di un tampone negativo, e festeggerà il capodanno in casa, dopo l'Anno che arriverà su Rai Uno.

Con un video pubblicato sui social, Gigi D'Alessio ha spiegato come ha scoperto di essere positivo al Covid. Dopo aver superato cinque test rapidi, tutti negativi, ha fatto un tampone molecolare che ha mostrato il suo risultato positivo, a differenza dei test antigenici. Poi ha aggiunto:

“Ho una carica virale molto bassa, a quanto pare perché sono vaccinato. Per fortuna sto bene, metterò in quarantena la casa e aspetterò il nuovo anno".

Gigi D'Alessio è a casa col Covid, ma va bene, ha tranquillizzato tutti. Il cantante è solo un altro VIP da aggiungere alla lista dei positivi. E purtroppo la lista anche dei non VIP attualmente in quarantena è molto più lunga. E mentre Gigi si sente felice perché il vaccino lo protegge dai gravi sintomi del Covid, sui social sono state grandi le polemiche su Diana Del Bufalo. L'attrice non crede nel vaccino, ma ha cercato di scusarsi con problemi di salute, ma i suoi film precedenti l'hanno bloccata.

LEGGI ANCHE...