lunedì, Febbraio 26, 2024
[rank_math_breadcrumb]

Tina Cipollari esce allo scoperto: chi è il suo nuovo fidanzato

La celebre opinionista di "Uomini e Donne" Tina Cipollari ha da tempo concluso la sua storia d'amore con Vincenzo, ristoratore fiorentino. Entrambi avrebbero dovuto sposarsi, ma qualcosa è andato storto e anche questa sua ultima relazione è finita. Tina infatti non parlerà più di lui, sembra molto offesa.

Ma ora l'opinionista ha un nuovo amore, un certo Alfredo. Anche lui sembra essere romano come lei e si sarebbero conosciuti nell'estate del 2021, quindi la relazione dura solo da pochi mesi. Di conseguenza, questa è la prima volta che ne parla al settimanale "Vero". In effetti, ha preferito non esporsi troppo. Come lei stessa ha detto, dopo tante delusioni, preferisce andarci con i piedi di piombo, anche per proteggere i suoi figli. Ma vediamo alcune delle dichiarazioni rilasciate da Tina alla rivista.

"Ci frequentiamo, ma lui non fa parte del mondo dello spettacolo, non voglio esporlo, correre troppo. Non ho più vent'anni e nemmeno trent'anni, alla mia età vado molto piano, infatti i miei figli l'hanno visto ma ancora non l'hanno ancora conosciuto davvero. Non voglio destabilizzarli, non possono passare da un uomo all'altro, hanno già conosciuto quel signore di Firenze, che non voglio nemmeno nominare perché è finita male. Sono stata un po' sfortunata in amore, perché le mie storie fino a ora non sono durate".

Con Alfredo, però, forse ci sono buoni presupposti, come ha rivelato la stessa Tina: "Dice che lo faccio ridere anche quando è di cattivo umore. Mi apprezza per quello che sono". Tina Cipollari, come tutti sanno, è una presenza costante a "Uomini e Donne", e i suoi continui litigi con Gemma Galgani sono ormai una consuetudine in ogni puntata.

Durante l'intervista alla rivista "Vero", Tina Cipollari ha ricordato anche la sua prima volta con "Uomini e Donne", quando arrivò nella trasmissione per corteggiare un uomo. Il format era leggermente diverso da quello attuale. Infatti, se non fosse stato per la rinuncia della sorella, Tina non ci sarebbe mai arrivata in studio. E il pubblico probabilmente non l'avrebbe mai conosciuta.

"E pensare che quella che aveva scritto per fare la corteggiatrice era mia sorella. Voleva andare a 'Uomini e Donne' per Roberto, ti ricordi chi era? Quello con l'anellone che si portava sempre in studio, diceva che l'avrebbe regalato alla donna del suo cuore e pare valesse 80 milioni di lire. Mia sorella non è andata all'ultimo minuto e subentrai io. Dopo che mi presentai in studio, Maria ha riso del mio modo di fare le cose, si è rivolta agli autori e ha detto: 'E questa dove l'avete trovata?'".

Tina Cipollari è da anni una presenza fissa del dating show di Maria De Filippi come opinionista al fianco di Gianni Sperti. E da molti anni con la Dama del Trono Over Gemma Galgani ci sono stati continui litigi, sfociati anche in vere liti e prese in giro. Ma perché non c'è relazione tra le due donne? Ecco la risposta di Tina: "Il suo modo di porsi in televisione non mi piace e non mi piacerà mai, non lo capisco. Lei continua a illudersi di trovare 'sto amore, ma non lo troverà mai se continua a fidarsi di tutti e a concedersi troppo".