Gf Vip, Pago commenta il flirt tra Miriana e Biagio: la reazione del figlio

Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli attualmente sono una delle coppie più chiacchierate del Grande Fratello Vip 6. Dopo la fine del suo flirt con Nicola Pisu, figlio della patron di Miss Italia Patrizia Mirigiliani, la showgirl partenopea si è avvicinata molto al commentatore televisivo, una delle ultime new entry del reality show. Un'attrazione speciale che fa trascorrere molto tempo insieme a entrambi, spesso ripresi in tenere effusioni.

Ma questa relazione non sembra piacere al piccolo Nicola, il figlio di Mirian Trevisan, avuto dodici anni fa con l'ex marito Pago. Quest'ultimo ha spiegato al settimanale "Nuovo" che il ragazzino è molto geloso della madre e del suo rapporto che ha instaurato con Biagio D'Anelli nella Casa più spiata d'Italia. Il cantante ha ammesso che il suo unico erede stava seguendo con grande interesse l'ultima avventura di Miriana in tv, ma non sembrava apprezzare particolarmente il rapporto con Biagio.

"Nicola è molto legato a Miriana. Quindi non vuole che nessun uomo le si avvicini. È un bambino innamorato di sua madre ed è giusto così. È emotivamente geloso, come se si sentisse il suo fidanzatino. Questo è tipico di un bambino maschio della sua età. È un bimbo fantastico, sensibile", ha spiegato Pago.

Tuttavia, a parte questa gelosia nei confronti di Biagio, il piccolo Nicola è fiero del percorso di Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip. Pago ha assicurato che il ragazzino è il primo fan della sua ex moglie. In assenza della madre, Nicola sta rafforzando il legame con il padre. In questo periodo di settembre Pacifico Settembre - questo è il vero nome dell'artista, Pago - è aiutato dalla ex suocera e dagli zii che si prendono cura di Nicola mentre Pago è impegnato in alcuni lavori.

Nonostante sia stato escluso dal Festival di Sanremo 2022, dove il suo brano non è stato approvato dal direttore artistico Amadeus, Pago gode di molte attenzioni tra feste e serate. Inoltre, a febbraio, inizierà il suo nuovo tour dal titolo "Il protagonista", dove con la sua band ci saranno battute tra musica e monologhi su sogni e canzoni.

Dopo la sua esperienza a "Tale e Quale Show", dove ha mostrato tutto il suo talento, Pago ha deciso di ritornare finalmente a teatro. Negli ultimi anni si è parlato più della sua vita privata che della sua carriera tra Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip. Dopo la sua relazione con l'ex tronista di "Uomini e Donne" Serena Enardu, oggi Pago è single.

Biagio D'Anelli, invece, in quest'ultime ore è stato scaricato dalla sua fidanzata Silvana Curcio, ex Miss. La bomba è stata lanciata dal magazine "Novella 2000", secondo il quale la donna residente a Stoccarda, in Germania, dopo che si era evoluta la relazione tra il deejay pugliese e Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip, "avrebbe deciso di mollare" il ragazzo. L'indiscrezione è in attesa di conferma da parte dell'interessato. Ciò non appare certo del tutto inaspettato, visto che D'Anelli, subito dopo aver messo piede nella casa più spiata d'Italia, si è subito avvicinato all'ex velina di Striscia la Notizia.

Curcio non avrebbe gradito l'atteggiamento del suo compagno. Biagio, interrogato da Alfonso Signorini durante la diretta del GF Vip di lunedì 20 dicembre, ha detto che se si fosse reso conto di provare forti sentimenti per Miriana, sarebbe pronto a troncare subito la sua storia d'amore con Silvana per correttezza. Ma a quanto pare la sua compagna (già ex) sembra averlo preceduto.