Gf Vip, Biagio D'Anelli non ne può più e sbotta: "Basta dare ultimatum!"

Biagio D'Anelli nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri è finito di nuovo in nomination e questa volta dovrà affrontare Miriana Trevisan e la coppia Valeria Marini e Giacomo Urtis. Riuscirà a farla franca questa volta? Chissà, intanto, con la puntata del reality show terminata ieri sera, il gieffino pugliese ha attaccato gli altri concorrenti per essere stato costantemente giudicato male per il suo rapporto con Miriana Trevisan:

"Mi dà fastidio la gente qui intorno che ci deve dare per forza un ultimatum...". Anche Trevisan è stata più volte criticata per il suo approccio a Biagio D'Anelli al Grande Fratello Vip 6, tanto da essere stata nuovamente nominata. Biagio D'Anelli ha poi avuto un confronto con la showgirl partenopea per discutere del loro rapporto. E in questa occasione il concorrente del Grande Fratello Vip, al centro del gossip, ha subito dichiarato di non aver mai avuto intenzione di giocare con i suoi sentimenti, altrimenti sarebbe andato molto oltre senza alcun problema: "Io mi sono trattenuto, tu lo sai...". Infatti Biagio non ha nascosto che se avesse voluto, molto probabilmente si sarebbe lasciato andare ad un bacio appassionato con tanto di una clip che avrebbe mandato in onda Alfonso Signorini: "Se avessi voluto giocare stasera Alfonso avrebbe fatto vedere un nostro bacio...".

Biagio D'Anelli ha concluso questo lungo sfogo sostenendo che al momento non ha intenzione di fare un passo così grande nei confronti di Miriana, in quanto non vuole prenderla in giro. Il vippone ha però lasciato intendere chiaramente di voler provare questo feeling speciale creato con Miriana Trevisan molto lentamente, anche se non è single.

Fuori dalle mura di Cinecittà, infatti, c'è Silvana Curcio ad attenderlo, la fidanzata di Biagio D'Anelli. Nonostante tutto, però, tra Biagio e Miriana ci sono sempre più momenti di complicità in Casa; in giardino in particolare, i due si sono scambiati baci e abbracci. D'Anelli si mostra molto frenato anche perché ha una compagna fuori Casa, ma anche per il grande rispetto che prova per Miriana, "è una persona pulita e non merita di essere maltrattata", ha dichiarato. Ma poi pronuncia una frase sul suo rapporto con la ragazza in questione: "Se bacio Miriana, la storia fuori è finita".

Silvana Curcio, fidanzata di Biagio D'Anelli, vorrà ancora trasferirsi in Italia dopo averlo visto tra le braccia di Miriana Trevisan? La domanda sorge spontanea dopo il bacio tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip 2021. Lo stesso Biagio ha confessato i suoi piani alla fidanzata, con la quale sta vivendo un amore a distanza. Distanza che è aumentata nelle ultime settimane grazie alla partecipazione del noto opinionista al reality di Canale 5.

In tanti ormai si aspettano un confronto, considerando che Biagio e Miriana sono sempre più vicini. Finora la ragazza Biagio D'Anelli non è mai intervenuta, essendo molto riservata. Silvana Curcio ha origini calabresi, attualmente vive e lavora a Stoccarda, in Germania, dove è imprenditrice. Nel suo passato c'è una partecipazione a Miss Italia nel Mondo che risale al 2004, in rappresentanza della Germania, ma in generale, a differenza del compagno, si mantiene distante dal mondo del gossip e dello spettacolo in generale.