Sapete quanto guadagna Romina Power? Il suo patrimonio vi farà mettere le mani nei capelli

Romina Power è una delle cantanti più amate in Italia, ma anche in Europa e nel mondo. Insieme ad Albano, Carrisi ha dato vita ad alcune delle canzoni più iconiche del Paese. Basti pensare a titoli come Happiness, Will e Nostalgia Canaglia per vivere emozioni e ricordi unici. Come sappiamo, molti fan storici vorrebbero rivedere Al Bano e Romina insieme, non solo sul palco - dove continuano ad esibirsi, dando vita a spettacoli intensi - ma anche nella vita privata. Tuttavia, questo non è possibile perché entrambi hanno trovato la felicità e ora vivono in pace.

C'è grande simpatia e rispetto reciproco tra loro e quindi continuano a lavorare insieme. Tuttavia, al giorno d'oggi, Romina ha segnalato un'organizzazione che vende i biglietti per uno dei loro concerti. Peccato che, come ha sottolineato la cantante, non ci sarà, essendo solo un concerto di Albano ed è per questo che ha messo in guardia i fan sui fatti.

Romina Power, l'ultima vicenda in cui è stata coinvolta
Romina Power avverte i fan su Instagram: con un post in cui scrive "Attenzione". Con questo avvertimento, Romina Power, vuole informare i suoi fan sull'organizzazione che vende i biglietti per lei e il concerto di Albano ad Atlantic City il 12 marzo 2022.

Niente potrebbe essere più falso perché Romina ha spiegato di non accettare. Sarà solo uno spettacolo di Albano. È importante che i fan lo sappiano poiché questa organizzazione sta vendendo i biglietti per uno spettacolo che sarà effettivamente diverso da come lo hanno venduto poiché Romina non sarà presente.

Ovviamente il cantante ha giustamente ritenuto necessario informare tutti i fan che forse avrebbero acquistato un biglietto per un concerto che non era esattamente quello che avevano presentato. È successo qualche settimana fa, e un artista italiano naturalizzato americano ha creato un post simile per mettere in guardia i fedelissimi.

Romina Power: il suo patrimonio

Romina è una cantante che ha ottenuto un grande successo grazie alle canzoni che canta con il marito. Pare che, secondo quanto si legge online) il suo patrimonio ammonti a 2 Milioni di $. Romina ha anche scritto diversi libri e questo l'ha aiutata a mettere da parte un'interessante fortuna, a prescindere dal suo ex marito (che non sembra essere più quell'ex). Con i suoi punti di forza, può certamente permettersi un buon parrucchiere e l'abbiamo vista con i suoi capelli scuri tagliati corti. Se questo look innovativo non l'avesse convinta, non avrebbe avuto problemi a tornare dal parrucchiere e cambiare di nuovo stile. D'altra parte, devi anche spendere soldi!