giovedì, Gennaio 13, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiBelen e Michele Morrone, spunta tutta la verità: "Ecco perché sono stati...

Belen e Michele Morrone, spunta tutta la verità: "Ecco perché sono stati beccati mano nella mano"

A svelare tutti i retroscena è stata la rivista "Chi Magazine" diretta da Alfonso Signorini, che ha rivelato tutti i dettagli del loro incontro a Milano

Belen Rodriguez e Michele Morrone, protagonista di "365 Giorni", sono stati beccati nelle scorse ore mano nella mano dai paparazzi di "Whoopsee" in un club milanese. Ovviamente è esploso il gossip, e la notizia bomba ha iniziato ad apparire su tutti i giornali di cronaca rosa. La cosa che più ha fatto alimentare i sospetti è che la modella argentina non compare da diverse settimane accanto ad Antonino Spinalbese, dal quale nel luglio dello scorso anno ha avuto la piccola Luna Marì. Ma cosa è successo tra l'attore pugliese e la showgirl? Cosa stavano facendo insieme? E, soprattutto, perché hanno fatto chiacchierare tutti per quel gesto affettuoso come tenersi per mano?

A svelare tutti i retroscena è stata la rivista "Chi Magazine" diretta da Alfonso Signorini, che ha rivelato tutti i dettagli del loro incontro. Il settimanale di gossip ci ha tenuto a chiarire la questione, svelando che Michele Morrone voleva scusarsi personalmente con Belen dopo averla offesa sui social, per questo l'ha presa per mano in un famoso club milanese, dove si trovavano con le rispettive compagnie.

Ora, i nuovi dettagli provengono dal profilo Instagram di "Very Inutil People". Sembra che oltre alle scuse, Rodriguez e la star del film "365 Giorni" saranno anche insieme protagonisti di un nuovo progetto lavorativo. Dalle informazioni emerse da "Chi", Rodriguez e Morrone non hanno preso appuntamento, ma si sono trovati inaspettatamente nello stesso locale di Milano, "El Porteño Prohibido". Quando l'attore ha visto la sudamericana, ha deciso di andare al suo tavolo, per chiacchierare con lei e sorridere. E in segno di galanteria, l'ha poi accompagnata a lasciare il club.

"La cena della pace", ha concluso il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Forse non tutti sanno che Morrone di recente non è stato affatto gentile con la bella argentina. Le sue dichiarazioni hanno rasentato il sessismo: "Alan mi consiglia di fidanzarmi con Belen. Allora il mio prototipo di donna è un po' più altolocata di due te**e e un c**o. Però chi lo sa...". Queste le parole irriverenti usate dall'attore qualche tempo fa nei confronti della showgirl. È possibile dunque che Michelle si sia unito a Rodriguez nel club milanese per chiederle scusa, e magari spiegarsi per quanto ha detto. 

La verità è che Belen sembra aver trovato così convincente Morrone a tal punto da farsi prendere la mano e farsi scortare fuori dal ristorante dall'affascinante attore. È proprio il gesto della mano che ha attirato l'attenzione di tutti su Michele e Belen, un'azione molto affettuosa e intima. Chissà cosa pensa adesso Antonino Spinalbese.

Rodriguez e Antonino non si fanno vedere insieme da settimane. Sembrano condurre vite diverse. Belen qualche giorno fa è intervenuta sulla loro presunta crisi e ha spiegato ai paparazzi di "Chi Magazine" che tra loro non è in corso una separazione. Un'affermazione che non lascia spazio ai dubbi, ma che secondo alcuni esperti di gossip non corrisponderebbe realmente ai fatti. In effetti, si vocifera che l'argentina abbia rilasciato tali dichiarazioni soltanto per placare i pettegolezzi.

Probabilmente però le cose stanno davvero così: Belen Rodriguez non avrebbe ancora  concluso del tutto la sua relazione con Antonino Spinalbese, i due starebbero cercando di trovare un punto d'incontro, anche e soprattutto per tutelare il benessere della loro figlia. A tal proposito, i due avrebbero prenotato in anticipo un viaggio per Capodanno, con l'obiettivo di ritrovare l'equilibrio perso e superare così gli ultimi mesi burrascosi. 

LEGGI ANCHE...