Gf Vip, Giucas Casella scoppia in lacrime: la terribile notizia lo ha distrutto

Giucas Casella è senza dubbio uno dei concorrenti più apprezzati del Grande Fratello Vip 6: sempre ironico, è capace di tirare su il morale dei suoi coinquilini per appianare le tensioni causate dai continui litigi all'interno della Casa. Tuttavia, nella puntata del 10 dicembre, lo abbiamo visto piangere, perché Alfonso Signorini gli ha comunicato la brutta notizia: la sua villa a Cefalù, alla quale è molto legato, è stata occupata.

Una famiglia siciliana di 12 persone è entrata nella villa di Casella. Appresa la notizia dell'occupazione, il concorrente del Grande Fratello Vip, devastato, è scoppiato in lacrime: "Sono molto arrabbiato e un po' deluso", ha detto. Tuttavia, anche se era molto preoccupato, ha lanciato un messaggio molto positivo: "Aiuto queste persone e posso pagargli l'affitto". Quello che non sapeva era che era solo uno scherzo.

Uno scherzo accuratamente architettato da Alfonso Signorini: il conduttore, infatti, ha convinto il mago siciliano che la notizia era vera, grazie all'aiuto di tanti attori. Alcuni di loro hanno pianificato l'occupazione, mentre altri hanno creato notizie false con appositi servizi. Dopo che la verità è venuta fuori, Giucas Casella si è lasciato andare ad un urlo liberatorio, e poi come al solito ha preso in giro affettuosamente Signorini.

Nella puntata andata in onda ieri sera anche Casella ha mostrato i primi segnali di cedimento: ha messo momentaneamente da parte la sua simpatia e si è rivolto al fratello Concetto, per fargli gli auguri. L'8 dicembre infatti è il primo giorno di festività e coincide con l'onomastico del fratello, a cui Giucas è molto affezionato. Parlando della sua famiglia, l'illusionista non ha potuto fare a meno di ricordare anche il suo amato figlio James, di cui sta iniziando a sente tantissimo la mancanza.

Giucas Casella, la verità sulla villa occupata

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini ha comunicato a Giucas Casella che la sua villa è stata occupata. "La tua villa a Cefalù è stata occupata abusivamente e loro sono tutelati perché non se ne vogliono andare". Il concorrente del reality show inizialmente non ha creduto alle parole del conduttore, ma poi Signorini ha aggiunto: "Tuo fratello Concetto è partito per Cefalù perché hanno occupato abusivamente la tua casa e non possono essere mandati via".

Sconvolto dalla notizia, il mago siciliano non ha potuto fare a meno di sedersi sul divano, mentre Alfonso Signorini ha rivelato che si trattava di uno scherzo e che la prossima settimana riprodurranno un video con 12 persone che entrano illegalmente nella sua casa. Durante la trasmissione è andato in onda anche un falso servizio televisivo del Tg Cefalù, nel quale c'è stato anche un litigio.

Giucas, convinto che fosse tutto vero, ha visionato il video con il fratello Concetto, complice dello scherzo: "Mi hanno detto che c'era movimento nella villa di mio fratello, adesso sono venuto qua per vedere la situazione. Sono inca**ato nero". Poi è seguito un acceso dibattito con la famiglia abusiva: "Non andiamo fuori. Adesso ricominciamo? Noi non andiamo fuori", hanno risposto. E' a questo punto che il gieffino ha iniziato davvero a credere alla notizia ed è scoppiato in lacrime durante la diretta: "Sono arrabbiato".

"E' Natale Giucas, dobbiamo essere più buoni e accoglienti", ha commentato Signorini. "Stai scherzando, spero. Io sono disponibile, li aiuto. Pago io l'affitto a queste persone", ha replicato Giucas. Ma il conduttore poi svela la verità: "E' tutto uno scherzo!". Casella ha quel punto si è calmato e ha iniziato a ridere con tutti i suoi coinquilini.