Patrizia Pellegrino si scaglia contro i concorrenti del Gf Vip: "Mi hanno isolata"

La showgirl e attrice partenopea Patrizia Pellegrino è entrata come concorrente al Grande Fratello Vip 6 nella seconda tornata del reality show ed è rimasta alcuni giorni nella casa di Cinecittà prima di essere intervistata da "Casa Chi". L'ex gieffina ha confessato che non le piaceva affatto il modo in cui veniva trattata dai suoi compagni nella Casa più spiata d'Italia. Queste le sue parole: "Mi hanno veramente isolata".

Patrizia Pellegrino ha da poco concluso la sua esperienza al Gf Vip 6, e si è raccontata ai microfoni di "Casa Chi". Innanzitutto l'attrice dopo aver affermato di non avere avversari nel reality show ha aggiunto: "Io mi sono sentita all'inizio ben accetta, sono stati tutti molto carini con me, poi andando avanti ho sentito una chiusura. Mi sentivo apprezzata però ero consapevole che sarei stata nominata il prima possibile".

L'ex gieffina ha detto a questo punto di ritenere Alex Belli e Soleil Sorge due grandi attori e sul breve percorso nella trasmissione condotta da Alfonso Signorini ha detto: "Devo ammettere che questa mia piccola presenza al Gf Vip è stata molto positiva", a poi si è sfogata: "Lì è veramente molto dura, non ho passato giorni piacevoli, forse perché sono entrata dopo, però la fatica fisica c'è, ho lavato mille piatti, ho aiutato anche quando non era il mio turno. Ho faticato molto fisicamente. Ho dormito poco e io non sono abituata".

Poi la showgirl campana ha ammesso tutta la sua delusione, in particolar modo per come si sono comportati con lei la maggior parte dei concorrenti nella Casa: "Un po' da tutti meno Miriana forse qualche volta anche Manila, mi hanno veramente messa da parte. Mi sentivo come una bambina piccola che deve stare nell'angolino e non deve parlare". L'attrice, che prima dell'eliminazione ha raccontato la sua tragedia, fa riferimento anche anche all'atteggiamento di Katia Ricciarelli: "Sono stata trattata un po' male però ci sta, lei ama molto stare con gli uomini. Non mi ha proprio considerata, però ho cercato di conquistarmi un suo sguardo e una sua carezza e a volte ci sono riuscita".

Chi è Patrizia Pellegrino

Patrizia è nata a Torre Annunziata il 28 luglio 1962. Ha manifestato la sua voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo sin da piccola, tanto da essere diventata negli anni attrice, showgirl e conduttrice. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha due matrimoni alle spalle ed ora è fidanzata. Il suo attuale fidanzato è Giampaolo Embrione, manager del settore immobiliare. I due vivono a Roma e si conoscono fin dall'infanzia. Dopo l'età adulta, hanno riallacciato i rapporti fino a diventare una coppia stabile.

Ma, come abbiamo detto, è stata sposata due volte. Molti sono curiosi di sapere chi sono i suoi due ex mariti e se la showgirl campana ha figli. Patrizia Pellegrino ha sposato per la prima volta Pietro Antisari Vittori. Con lui ha avuto tre figli: Tommaso, Arianna e Riccardo. Quest'ultimo morì pochi giorni dopo la nascita. Nel 2005 Patrizia Pellegrino si è sposata con Stefano Todini, ma la relazione è finita nel 2013. Nel suo libro "Per avere Gregory", ha raccontato le avversità vissute per adottare il figlio Gregory.