giovedì, Gennaio 13, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiEnzo Paolo Turchi confessa: "Ecco tutta la verità"

Enzo Paolo Turchi confessa: "Ecco tutta la verità"

Qualche giorno fa, Carmen Russo ha rivelato che lascerà il GF Vip il 13 dicembre per trascorrere le vacanze con il suo Enzo Paolo Turchi e la piccola Maria. Il coreografo intervistato a Casa Chi ha detto che vuole che sua moglie rimanga nel reality show.

"Sì, ho sentito che voleva uscire. Lo sapevi, lei non ha niente a che fare con noi dal primo episodio, non sa cosa è successo fuori. Non sa se posso occuparmi di il bambino, è molto preoccupata Baby. Quindi se glielo dico di persona, lo vedrai rimanere. Voglio parlarle e dirle che va tutto bene. Se pensa di voler restare, deve rimanere lì perché lui vuole fare questo Lo spettacolo. Maria mi tratta molto bene e avremo altri bambini insieme."

Credo anche che se Carmen avrà notizie dal suo Enzo, resterà a casa di Cinecittà. Inoltre, giocare per qualche settimana in più nel gioco fa bene anche al portafoglio.

Il marito di Carmen ha spiegato molto bene cosa è successo loro alla Palermo Dance School: "Ci sono dei problemi, che sono molto reali. Questo è successo a noi ed è successo ad altre persone. Abbiamo chiuso molto. Tanto tempo, due anni . Ringrazio il governo per aver concesso un credito d'imposta del 60%. Abbiamo dovuto metterne 40 e abbiamo muscoli pettorali precisi per dimostrarlo. Il proprietario non accetta crediti d'imposta.-Riassunto Enzo Paolo Turchi -Le piccole aziende come noi non possono permettersi due anni di spese. Non possiamo ripristinare tutto. Mi hanno espulso".

Enzo Paolo Turchi: opinioni sui Gieffini
"Carmen ha fatto un ottimo lavoro nel GF Vip. Certo, ci sono pro e contro, le persone spesso fraintendono inconsciamente. Chi mi piace o chi non mi piace? Capisco perfettamente che ognuno ha la sua strategia. Poi i giovani spesso sbagliano strategia . . Ad esempio, vuoi solo Lulu per i giovani. Ma se sei un GF Vip, devi mettere a rischio la tua carriera. Se non suoni niente, è troppo facile. Allora voglio dire alle principesse, Loro dovrebbe fare le valigie e ascoltare quegli anziani che hanno successo nella loro carriera".

Continua dicendo: "Mi piace Aldo" - "Ha avuto molti fallimenti e pochissime vittorie". Queste sono tutte lezioni da imparare. Alex, anch'io Voglio capirlo. È sempre impeccabile. Ma a volte mi sembra che reciti e commetta crimini per questo. A volte è troppo, lasciati tornare alla normalità. Ragazzi, è troppo fisso, come me" sto facendo gli stessi passi di danza. Soleil devo dire che si stia innamorando, ma innamorando davvero. Era la più forte ed è caduta all’amore”.

LEGGI ANCHE...