giovedì, Gennaio 13, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiChoc Alex Belli su Soleil Sorge: “Ci sentiamo in colpa"

Choc Alex Belli su Soleil Sorge: “Ci sentiamo in colpa"

Sebbene Alex Belli ammetta di provare qualcosa di più della semplice amicizia, che ha perso l'equilibrio, Soleil Sorge sembra essere sempre più diffidente nei suoi confronti. I due hanno litigato ieri sera, e la Gieffina ha anche lasciato intendere che Alex Belli aveva raggiunto un accordo con Delia Duran per fare finti paparazzi e teatro di gossip.

Leggi anche: Soleil mette all'angolo Alex Belli: "So tutto"

Quella notte, l'attore di CentoVetrine ha abbracciato il suo amico speciale e ha rilasciato una dichiarazione molto forte: "Se ci amiamo, io e te ci sentiremo sicuramente in colpa? Se io e te ci amiamo, non è un problema, le altre persone sono il problema . [... ] Mi hanno chiesto cosa penso di te. Ho detto che non lo so. So solo che mi piace anche il suo brutto carattere. Lo accetto, anche se mi fa arrabbiare. Anche nei momenti di conflitto , mi piace tutto questo aspetto".

Tuttavia, Adriana Volpe non è stata attratta dai nuovi commenti dell'uomo e ha commentato su Twitter: "Per me si è innamorato di se stesso e dei suoi videoclip. Alex = narcisismo artistico. Prima "Sono innamorato te", poi "Soleil è stanca, ha distorto i fatti", poi "Ho resettato tutto quando sarei uscito fuori".

Continua aggiungendo: "Alex, ma impariamo bene questo copione? Io voglio dire che ora è il momento per Soleil di prendere una decisione: o si annuncia ai suoi amici artisti, oppure prende la strada del "complotto" una volta per tutte, e poi se ne va".

Alex Belli si confida con Biagio
"Amico, abbiamo passato una notte meravigliosa, è stato davvero bello . Abbiamo parlato molto e parlato molto. Siamo giunti a una conclusione insieme. Ieri siamo andati a letto con uno stato d'animo diverso. Se ci amiamo, non dobbiamo vergognarci l'uno dell'altro, ci amiamo l'un l'altro e ci vergogniamo di odiarci o di provare cose cattive. Non dobbiamo avere paura del nostro amore. A mio parere, celebrare l'amore in varie forme è davvero bello. Se sei testimone di ciò che hai nel cuore, sei libero. Ci sono troppi mali nel mondo, quindi esaltiamo il meraviglioso amore e la bellezza che proviamo. Secondo me è bello, davvero bello".

Ma questa persona ha già imparato la frase in Baci Perugina?

LEGGI ANCHE...