mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomePersonaggiAndrea Damante e Giulia De Lellis: il dj ha tradito l'influencer con...

Andrea Damante e Giulia De Lellis: il dj ha tradito l'influencer con tre amiche di Uomini e Donne

Dietro i ripetuti tradimenti dell'ex fidanzato di Giulia De Lellis, pare ci sarebbero tre amiche della giovane romana, che ha scritto addirittura un libro su tutta la vicenda

La relazione sentimentale e tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è tra le più chiacchierate della storia di "Uomini e Donne". I due si sono conosciuti nel programma condotto da Maria De Filippi nel 2015. Tra Giulia e Andrea fu subito colpo di fulmine. Poi, però, qualcosa è andato storto: l'influencer romana ha scritto addirittura un libro sui tradimenti di Andrea Damante, modello e dj nato a Gela, in Sicilia, ma cresciuto a Verona.

Sebbene fossero molto legati all'inizio, la loro storia si interruppe circa un anno fa. Oggi, i due hanno voltato pagina e sono entrambi fidanzati: Giulia con l'imprenditore Carlo Beretta mentre Andrea con la splendida attrice e modella Elisa Visari. Ma perché Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? Il motivo della rottura risiederebbe nei ripetuti tradimenti dell'ex tronista di "Uomini e Donne", mentre la sua ex si trovava nella Casa del Gf Vip.

Venuta a conoscenza delle scappatelle di Andrea, De Lellis la prese malissimo: è stata lei stessa a raccontare di aver rotto la play station di Damante e di aver fatto a pezzi le sue magliette e camicie. A seguito dello sfogo dell'influencer, i due si riavvicinarono, ma dopo pochi mesi dalla fine del Gf Vip, si lasciarono definitivamente. Dietro i numerosi tradimenti dell'ex fidanzato di Giulia De Lellis, pare ci sarebbero tre amiche della giovane romana. Ma chi sono queste ragazze che hanno tradito la fiducia di De Lellis?

La notizia che Giulia De Lellis sia stata tradita da Andrea circola da tempo. Ma è l'identità delle amanti dell'ex tronista a tenere alta l'attenzione dei più curiosi. Qualche anno dopo la prima rottura, dopo essere tornati insieme e poi essersi nuovamente lasciati, la bella influencer è tornata a parlare di quei tradimenti e ha confermato che le donne in questione erano delle sue ex amiche. Così Giulia ha deciso di svelare alcuni dettagli mai confermati e divulgati prima. Dopo che l'ex gieffina è scoppiata in un lungo pianto su Instagram, ci ha tenuto a chiarire di non aver mai tradito il suo ex fidanzato, sottolineando che è stata lei a subire il tradimento delle sue ex amiche. Queste le sue parole:

"Non mi piace passare per quella che non sono. Soprattutto se l'argomento in questione è una grandissima mancanza di rispetto che io ho subito sulla mia pelle. E soprattutto con un amico, io non lo farei neanche al mio peggior nemico. Io mentre sono fidanzata, con un amico assolutamente no, io no, ma magari c'è chi lo fa non io...E ci sono alcune delle mie ex amiche che possono confermare questa cosa!".

Ma chi sono queste ex amiche di Giulia De Lellis, che sono andate a letto con l'ex tronista di "Uomini e Donne"? Secondo alcune indiscrezioni, in ballo ci sarebbero tre ragazze: due famose e una no. I due volti noti che potrebbero essere state amanti del dj sono Sonia Lorenzini e Martina Luchena, entrambe ex protagoniste di "Uomini e Donne". La terza amante sarebbe un'amica storica di Pomezia di Giulia di cui non si conosce il nome.

LEGGI ANCHE...